- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- San Giuliano
-
0 - 10
- Fornacette Casarosa
SAN GIULIANO: Berretta, Tamarri, Di Lena, Costanzo, Contini, Bettini, Turi, Pischedda, Niasse, Aliberti, Gullotti. A disp.: Pardi, Niang, Innocenti, Scarpa, Del Lucchese, Ticciati. All.: Giovanni Tonelli.
FORNACETTE C.: Riva, Mariani, Roccia, Russo, Serra, Montagnani, Fumelli, Lanza, Tosi, Taccola, Cignoni. A disp.: Vottero, C. Volpi, Vitillo, Cintoli, Mancini, Dell'Agnello. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Castaldello di Lucca
RETI: Mancini 3, Fumelli 2, Cignoni 2, Lanza, Roccia, Montagnani.
È stato un vero e proprio show quello del Fornacette: la squadra di Colombini supera con un roboante 10-0 a domicilio il San Giuliano attraverso una grande prestazione collettiva e conquista la nona vittoria in campionato. I locali sono incappati in una giornata a dir poco storta e soprattutto nella ripresa sono apparsi deconcentrati e non sono riusciti ad arginare le continue sfuriate di un Fornacette che invece scoppiava di salute e che ha trovato con estrema facilità la via del gol. Le azioni irresistibili degli ospiti hanno permesso a Mancini di mettere a segno una tripletta che gli consente di portarsi in doppia cifra nella classifica marcatori, due invece sono le reti siglate da Fumelli che si porta assieme al compagno a quota 10 gol in campionato. Una doppietta l'ha siglata anche Cignoni e infine la marcature di Lanza, Roccia e Montagnani hanno fissato il punteggio sul 10-0 definitivo. Grazie a questi dieci gol il Fornacette, che deve ancora recuperare due partite, sale a quota 34 punti, lasciando a quota 27 un San Giuliano che dalla prossima giornata sarà chiamato ad una reazione d'orgoglio per dimostrare come questo sia stato soltanto un brutto incidente di percorso.
Calciatoripiù: Roccia, Lanza, Mancini, Fumelli (Fornacette).
SAN GIULIANO: Berretta, Tamarri, Di Lena, Costanzo, Contini, Bettini, Turi, Pischedda, Niasse, Aliberti, Gullotti. A disp.: Pardi, Niang, Innocenti, Scarpa, Del Lucchese, Ticciati. All.: Giovanni Tonelli. <br >FORNACETTE C.: Riva, Mariani, Roccia, Russo, Serra, Montagnani, Fumelli, Lanza, Tosi, Taccola, Cignoni. A disp.: Vottero, C. Volpi, Vitillo, Cintoli, Mancini, Dell'Agnello. All.: Mirko Colombini. <br >
ARBITRO: Castaldello di Lucca<br >
RETI: Mancini 3, Fumelli 2, Cignoni 2, Lanza, Roccia, Montagnani.
È stato un vero e proprio show quello del Fornacette: la squadra di Colombini supera con un roboante 10-0 a domicilio il San Giuliano attraverso una grande prestazione collettiva e conquista la nona vittoria in campionato. I locali sono incappati in una giornata a dir poco storta e soprattutto nella ripresa sono apparsi deconcentrati e non sono riusciti ad arginare le continue sfuriate di un Fornacette che invece scoppiava di salute e che ha trovato con estrema facilità la via del gol. Le azioni irresistibili degli ospiti hanno permesso a Mancini di mettere a segno una tripletta che gli consente di portarsi in doppia cifra nella classifica marcatori, due invece sono le reti siglate da Fumelli che si porta assieme al compagno a quota 10 gol in campionato. Una doppietta l'ha siglata anche Cignoni e infine la marcature di Lanza, Roccia e Montagnani hanno fissato il punteggio sul 10-0 definitivo. Grazie a questi dieci gol il Fornacette, che deve ancora recuperare due partite, sale a quota 34 punti, lasciando a quota 27 un San Giuliano che dalla prossima giornata sarà chiamato ad una reazione d'orgoglio per dimostrare come questo sia stato soltanto un brutto incidente di percorso. <b>
Calciatoripiù: Roccia, Lanza, Mancini, Fumelli</b> (Fornacette).