- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Staffoli
-
1 - 2
- Bellani
STAFFOLI: Puccioni, F. Carmignani, E. Tinghi, Bozzolini, Giani, Giovannelli, Scali, Vettori, Bartalesi, F. Fogli, Pardini. A disp.: N. Tinghi, M. Fogli, Somigli, Nuti, Giannangeli. All.: Fulvio Orsucci.
A. BELLANI: Mesoraca, Scaglione, Almanza, Botrugno, Pagliai, Gionfriddo, Miglino, Barandoni, Del Ministro, Mistretta, Dusha. A disp.: Pasqualetti F., Pasqualetti G., Pratali, Lenzini, Aquila. All.: Carlo Del Ticco.
ARBITRO: Calabrese di Pontedera
RETI: F. Fogli, Dusha 2.
NOTE: espulsi Carmignani e Vettori.
Staffoli e Bellani vengono da due successi e non hanno nessuna intenzione di fermarsi qui: ma sono gli ospiti ad avere la meglio grazie a un primo tempo elettrizzante, che conserva e registra tutte e tre le reti di giornata. È la squadra di Fulvio Orsucci a gioire per prima. La battuta veloce di un calcio di punizione decretato dal signor Calabrese coglie impreparata la retroguardia ospite e lancia Fogli F. davanti a Mesoraca. Il numero dieci salta un difensore, evita l'uscita del portiere avversario e mette la palla in rete. Tutto facile per lo Staffoli, tutto tremendamente improvviso e veloce per il Bellani di Del Ticco. Dopo lo shock, ecco la reazione. Gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore: dal dischetto Duscia fa uno a uno. Al termine della frazione, un'indecisione di Puccioni spiana la strada a Dusha. Il portiere rimane a metà corsa durante la sua uscita, facilitando il delizioso pallonetto ad incrociare di Dusha. Per lui è doppietta, risultato completamente ribaltato. C'è ancora tempo per lo Staffoli per rimediare, anche se la squadra di Orsucci si fa male da sola. Le espulsioni di Carmignani e Vettori incidono sulle possibilità di acciuffare il pareggio finale. L'Atletico Bellani vince con razionalità una gara delicatissima.
Calciatoripiù: uno per squadra: Bozzolini (Staffoli) e Dusha (A.Bellani).
STAFFOLI: Puccioni, F. Carmignani, E. Tinghi, Bozzolini, Giani, Giovannelli, Scali, Vettori, Bartalesi, F. Fogli, Pardini. A disp.: N. Tinghi, M. Fogli, Somigli, Nuti, Giannangeli. All.: Fulvio Orsucci.<br >A. BELLANI: Mesoraca, Scaglione, Almanza, Botrugno, Pagliai, Gionfriddo, Miglino, Barandoni, Del Ministro, Mistretta, Dusha. A disp.: Pasqualetti F., Pasqualetti G., Pratali, Lenzini, Aquila. All.: Carlo Del Ticco.<br >
ARBITRO: Calabrese di Pontedera<br >
RETI: F. Fogli, Dusha 2.<br >NOTE: espulsi Carmignani e Vettori.
Staffoli e Bellani vengono da due successi e non hanno nessuna intenzione di fermarsi qui: ma sono gli ospiti ad avere la meglio grazie a un primo tempo elettrizzante, che conserva e registra tutte e tre le reti di giornata. È la squadra di Fulvio Orsucci a gioire per prima. La battuta veloce di un calcio di punizione decretato dal signor Calabrese coglie impreparata la retroguardia ospite e lancia Fogli F. davanti a Mesoraca. Il numero dieci salta un difensore, evita l'uscita del portiere avversario e mette la palla in rete. Tutto facile per lo Staffoli, tutto tremendamente improvviso e veloce per il Bellani di Del Ticco. Dopo lo shock, ecco la reazione. Gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore: dal dischetto Duscia fa uno a uno. Al termine della frazione, un'indecisione di Puccioni spiana la strada a Dusha. Il portiere rimane a metà corsa durante la sua uscita, facilitando il delizioso pallonetto ad incrociare di Dusha. Per lui è doppietta, risultato completamente ribaltato. C'è ancora tempo per lo Staffoli per rimediare, anche se la squadra di Orsucci si fa male da sola. Le espulsioni di Carmignani e Vettori incidono sulle possibilità di acciuffare il pareggio finale. L'Atletico Bellani vince con razionalità una gara delicatissima. <b>
Calciatoripiù</b>: uno per squadra: <b>Bozzolini </b>(Staffoli) e <b>Dusha </b>(A.Bellani).