- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Staffoli
-
0 - 4
- San Filippo
STAFFOLI: Puccioni, N. Tinghi, E. Tinghi, Carmignani, Giani, Somigli, Scali, Dettori, Bartalesi, Pardini, M. Fogli. A disp.: Becagli, Nuti, Cristiani, Bozzolini, Baldasseroni, Melai, F. Fogli. All.: Fulvio Orsucci.
SAN FILIPPO: Gragnani, Phelan, Galli, Vrioni, Sinesi, Torricelli, Romani, Francalanci, Della Mora, Medici, Genovali. A disp.: Gurgone, Stagi, Matranga, Niccoli, Formaro. All.: Alessandro Marchi.
ARBITRO: Hasa di Pontedera
RETI: Della Mora 2 (1 rig.), Phelan, Galli.
Lo Staffoli non riesce a invertire la tendenza e cade in casa contro il San Filippo al termine di un match caratterizzato da un vento fortissimo e fastidioso che non ha certo favorito lo spettacolo in campo. Nonostante la sconfitta, la squadra allenata dal neo-tecnico Orsucci ha disputato un bel primo tempo, in cui aiutata dal vento a favore è riuscita ad attaccare con una discreta continuità costringendo la retroguardia ospite a rimanere sempre concentrata per chiudere tutti gli spazi. Il San Filippo però dimostra di sapere anche soffrire e riesce a tenere lo 0-0 fino all'intervallo, consapevole che nella ripresa potrà attaccare col vento a favore. Il secondo tempo infatti vede gli ospiti cambiare atteggiamento e a sbloccare la gara ci pensa subito Phelan sugli sviluppi di un corner. Poco dopo una trattenuta dubbia in area su Sinesi induce l'arbitro a fischiare il rigore in favore del San Filippo e dagli undici metri Della Mora raddoppia facendo crollare le illusioni dello Staffoli. I padroni di casa infatti restano tramortiti dal micidiale uno-due degli avversari e subiscono altre due reti che fisseranno il risultato sul 4-0: prima Galli si inventa una punizione da trenta metri che termina in rete e poi Della Mora sigla la sua doppietta finalizzando un contropiede con freddezza.
Calciatoripiù: Carmignani (Staffoli), Phelan, Sinesi (San Filippo).
STAFFOLI: Puccioni, N. Tinghi, E. Tinghi, Carmignani, Giani, Somigli, Scali, Dettori, Bartalesi, Pardini, M. Fogli. A disp.: Becagli, Nuti, Cristiani, Bozzolini, Baldasseroni, Melai, F. Fogli. All.: Fulvio Orsucci.<br >SAN FILIPPO: Gragnani, Phelan, Galli, Vrioni, Sinesi, Torricelli, Romani, Francalanci, Della Mora, Medici, Genovali. A disp.: Gurgone, Stagi, Matranga, Niccoli, Formaro. All.: Alessandro Marchi.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera<br >
RETI: Della Mora 2 (1 rig.), Phelan, Galli.
Lo Staffoli non riesce a invertire la tendenza e cade in casa contro il San Filippo al termine di un match caratterizzato da un vento fortissimo e fastidioso che non ha certo favorito lo spettacolo in campo. Nonostante la sconfitta, la squadra allenata dal neo-tecnico Orsucci ha disputato un bel primo tempo, in cui aiutata dal vento a favore è riuscita ad attaccare con una discreta continuità costringendo la retroguardia ospite a rimanere sempre concentrata per chiudere tutti gli spazi. Il San Filippo però dimostra di sapere anche soffrire e riesce a tenere lo 0-0 fino all'intervallo, consapevole che nella ripresa potrà attaccare col vento a favore. Il secondo tempo infatti vede gli ospiti cambiare atteggiamento e a sbloccare la gara ci pensa subito Phelan sugli sviluppi di un corner. Poco dopo una trattenuta dubbia in area su Sinesi induce l'arbitro a fischiare il rigore in favore del San Filippo e dagli undici metri Della Mora raddoppia facendo crollare le illusioni dello Staffoli. I padroni di casa infatti restano tramortiti dal micidiale uno-due degli avversari e subiscono altre due reti che fisseranno il risultato sul 4-0: prima Galli si inventa una punizione da trenta metri che termina in rete e poi Della Mora sigla la sua doppietta finalizzando un contropiede con freddezza. <b>
Calciatoripiù: Carmignani</b> (Staffoli), <b>Phelan, Sinesi</b> (San Filippo).