- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Atletico Sextum
-
2 - 0
- San Giuliano
ATL. SEXTUM: Nelli, Cerretini, Giacco, Morani, Bracali, Dal Canto, Kalaj, Petrucci, Santoni, Pratali, Conti. A disp.: Bragetti, Branchetti, Novi, Deri. All.: Roberto Vannucchi.
SAN GIULIANO: Berretta, Costanzo, Ghezzi, Lucchesi, Contini, Pardi, Innocenti, Bettini, Scarpa, Niass, Faty. A disp.: Niang, Turi, Gullotti, Di Lena, Aliberti, Tamarri. All.: Giovanni Tonelli.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera
RETI: Conti, Kalaj
L'Atletico Sextum ottiene una preziosa vittoria casalinga battendo con pieno per 2-0 un San Giuliano quarto in classifica. I padroni di casa sono scesi in campo concentrati in difesa e arrembanti in fase offensiva e hanno colto di sorpresa un avversario che dal canto suo ha disputato una prestazione sicuramente sottotono e soprattutto non è riuscito a rimediare nel corso della partita ad un avvio molto negativo. Le reti che decidono l'incontro infatti arrivano entrambe durante il primo quarto d'ora di gioco, quando sono la maggior determinazione e intraprendenza dell'Atletico Sextum a farla nettamente da padrone. L'1-0 è merito di Conti che sfrutta un'ottima interdizione di Cerretini a centrocampo e servito in area trafigge l'opposizione di Berretta con un sinistro a fil di palo. Il vantaggio gasa ulteriormente i locali che poco dopo concedono il bis, complice un San Giuliano che non riesce a prendere le contromisure adeguate: Kalaj raccoglie un bel cross dalla fascia e con una conclusione rasoterra infila il pallone alle spalle del portiere. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire con orgoglio e cercano invano di raddrizzare il risultato e riportarsi in partita, ma la retroguardia di casa controlla molto attentamente e permette all'Atletico Sextum di condurre fino in fondo la vittoria senza particolare sofferenza dimostrando anche una certa maturità.
Calciatoripiù: Conti, Kalaj, Pratali (Atl. Sextum).
ATL. SEXTUM: Nelli, Cerretini, Giacco, Morani, Bracali, Dal Canto, Kalaj, Petrucci, Santoni, Pratali, Conti. A disp.: Bragetti, Branchetti, Novi, Deri. All.: Roberto Vannucchi.<br >SAN GIULIANO: Berretta, Costanzo, Ghezzi, Lucchesi, Contini, Pardi, Innocenti, Bettini, Scarpa, Niass, Faty. A disp.: Niang, Turi, Gullotti, Di Lena, Aliberti, Tamarri. All.: Giovanni Tonelli.<br >
ARBITRO: Niccolai di Pontedera<br >
RETI: Conti, Kalaj
L'Atletico Sextum ottiene una preziosa vittoria casalinga battendo con pieno per 2-0 un San Giuliano quarto in classifica. I padroni di casa sono scesi in campo concentrati in difesa e arrembanti in fase offensiva e hanno colto di sorpresa un avversario che dal canto suo ha disputato una prestazione sicuramente sottotono e soprattutto non è riuscito a rimediare nel corso della partita ad un avvio molto negativo. Le reti che decidono l'incontro infatti arrivano entrambe durante il primo quarto d'ora di gioco, quando sono la maggior determinazione e intraprendenza dell'Atletico Sextum a farla nettamente da padrone. L'1-0 è merito di Conti che sfrutta un'ottima interdizione di Cerretini a centrocampo e servito in area trafigge l'opposizione di Berretta con un sinistro a fil di palo. Il vantaggio gasa ulteriormente i locali che poco dopo concedono il bis, complice un San Giuliano che non riesce a prendere le contromisure adeguate: Kalaj raccoglie un bel cross dalla fascia e con una conclusione rasoterra infila il pallone alle spalle del portiere. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire con orgoglio e cercano invano di raddrizzare il risultato e riportarsi in partita, ma la retroguardia di casa controlla molto attentamente e permette all'Atletico Sextum di condurre fino in fondo la vittoria senza particolare sofferenza dimostrando anche una certa maturità. <b>
Calciatoripiù: Conti, Kalaj, Pratali</b> (Atl. Sextum).