- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
1 - 0
- Bellani
PIEVE SAN PAOLO: Raschioni, Facenza, Vincenzi, Matteucci, Giannecchini, Berti, Pescaglini, Riccomini, Bianco, Puccinelli, Stagi. A disp.: Cerutti, Malfatti, Di Vita, Calanchi, Pagnucci, Chiappini. All.: Alessandro Gonfiotti.
A. BELLANI: Mesoraca, Pratali, G. Pasqualetti, Botrugno, Pagliai, Del Ministro, Barandoni, Lentini, Mistretta, F. Pasqualetti, Gionfriddo. A disp.: Lascialfari, Simoni, Scaglione, Miglino. All.: Carlo Del Ticco.
ARBITRO: Tersitti di Lucca
RETE: Riccomini.
Un gol firmato da Riccomini permette al Pieve San Paolo di fare sua l'intera posta in palio nel delicato match contro la Bellani: i tre punti consentono ai locali di tornare alla vittoria dopo un periodo difficile e di salire a quota 10 punti, avvicinandosi proprio alla Bellani che invece resta ferma a 14. Di certo non è stata una sfida spettacolare e adatta ai palati fini, tuttavia bisogna dire come le due squadre abbiano giocato su buoni ritmi, combattendo su ogni pallone a centrocampo e senza risparmiarsi dal primo all'ultimo minuto. A risolvere una partita così spigolosa ed equilibrata c'è stato bisogno di un'azione in verticale ben costruita da parte del Pieve San Paolo: un preciso lancio da centrocampo ha innescato Riccomini che si è involato in velocità verso la porta e dal limite dell'area ha trafitto l'opposizione del portiere della Bellani. Calciatorepiù: Bianco: (Pieve San Paolo)buona prova al rientro dopo otto mesi .
PIEVE SAN PAOLO: Raschioni, Facenza, Vincenzi, Matteucci, Giannecchini, Berti, Pescaglini, Riccomini, Bianco, Puccinelli, Stagi. A disp.: Cerutti, Malfatti, Di Vita, Calanchi, Pagnucci, Chiappini. All.: Alessandro Gonfiotti.<br >A. BELLANI: Mesoraca, Pratali, G. Pasqualetti, Botrugno, Pagliai, Del Ministro, Barandoni, Lentini, Mistretta, F. Pasqualetti, Gionfriddo. A disp.: Lascialfari, Simoni, Scaglione, Miglino. All.: Carlo Del Ticco.<br >
ARBITRO: Tersitti di Lucca<br >
RETE: Riccomini.
Un gol firmato da Riccomini permette al Pieve San Paolo di fare sua l'intera posta in palio nel delicato match contro la Bellani: i tre punti consentono ai locali di tornare alla vittoria dopo un periodo difficile e di salire a quota 10 punti, avvicinandosi proprio alla Bellani che invece resta ferma a 14. Di certo non è stata una sfida spettacolare e adatta ai palati fini, tuttavia bisogna dire come le due squadre abbiano giocato su buoni ritmi, combattendo su ogni pallone a centrocampo e senza risparmiarsi dal primo all'ultimo minuto. A risolvere una partita così spigolosa ed equilibrata c'è stato bisogno di un'azione in verticale ben costruita da parte del Pieve San Paolo: un preciso lancio da centrocampo ha innescato Riccomini che si è involato in velocità verso la porta e dal limite dell'area ha trafitto l'opposizione del portiere della Bellani. <b>Calciatorepiù: Bianco: </b>(Pieve San Paolo)buona prova al rientro dopo otto mesi .