- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Sporting Club Calci
-
3 - 3
- San Filippo
SPORTING CLUB CALCI: Milano, Berzouz, D'Agostino, Pasquini, Felice, Fantacci, Bigagli, Giannecchini, Borrini, Pischedda, Pelagotti. A disp.: Bargini, Sassi, Poli, Scardino, Bottai, Peri. All.: Claudio Giannecchini.
SAN FILIPPO: Gragnani, Phelan, Giusti, Vrioni, Torricelli, Formaro, Francalanci, Medici, Della Mora, Fiorillo, Genovali. A disp.: Gurgone, Galli, Niccoli, Romani. All.: Alessandro Marchi.
ARBITRO: D'Orta di Pisa
RETI: Borrini 2, D'Agostino, Della Mora 2 (1 rig.), Niccoli.
Partita a dir poco movimentata ed emozionante quella andata in scena tra Sporting Club Calci e San Filippo: gol, capovolgimenti di fronte e (ovviamente) episodi contestati non sono assolutamente mancati. Nel primo tempo i locali si sono resi protagonisti di una splendida prestazione e hanno chiuso avanti all'intervallo per - 0, lasciando presagire ad una agevole vittoria. Nella ripresa invece il Calci si è deconcentrato eccessivamente e la grande reazione del San Filippo è stata premiata al 96', momento in cui Della Mora ha siglato l'incredibile 3-3 definitivo. Nel finale di partita il Calci ha protestato per alcune decisioni dell'arbitro, che dal canto suo ha prontamente sventolato ben quattro espulsioni nei riguardi di altrettanti giocatori della compagine locale. La reti illusorie del Calci sono state siglate da Borrini, autore di una splendida doppietta, e da D'Agostino che sembrava aver messo i tre punti in cassaforte alla fine del primo tempo. Nella ripresa invece a suonare la carica per il San Filippo ci ha pensato Della Mora, che ha segnato la rete della speranza su rigore e poi Niccoli che ha insaccato il 3-2 appena entrato dalla panchina. Come detto, durante il sesto minuto di recupero, una mischia in area di rigore è stata fatale al Calci e il solito Della Mora ha realizzato il 3-3 facendo impazzire di gioia il San Filippo.
Calciatoripiù: Vrioni, Della Mora (San Filippo).
SPORTING CLUB CALCI: Milano, Berzouz, D'Agostino, Pasquini, Felice, Fantacci, Bigagli, Giannecchini, Borrini, Pischedda, Pelagotti. A disp.: Bargini, Sassi, Poli, Scardino, Bottai, Peri. All.: Claudio Giannecchini.<br >SAN FILIPPO: Gragnani, Phelan, Giusti, Vrioni, Torricelli, Formaro, Francalanci, Medici, Della Mora, Fiorillo, Genovali. A disp.: Gurgone, Galli, Niccoli, Romani. All.: Alessandro Marchi.<br >
ARBITRO: D'Orta di Pisa<br >
RETI: Borrini 2, D'Agostino, Della Mora 2 (1 rig.), Niccoli.
Partita a dir poco movimentata ed emozionante quella andata in scena tra Sporting Club Calci e San Filippo: gol, capovolgimenti di fronte e (ovviamente) episodi contestati non sono assolutamente mancati. Nel primo tempo i locali si sono resi protagonisti di una splendida prestazione e hanno chiuso avanti all'intervallo per - 0, lasciando presagire ad una agevole vittoria. Nella ripresa invece il Calci si è deconcentrato eccessivamente e la grande reazione del San Filippo è stata premiata al 96', momento in cui Della Mora ha siglato l'incredibile 3-3 definitivo. Nel finale di partita il Calci ha protestato per alcune decisioni dell'arbitro, che dal canto suo ha prontamente sventolato ben quattro espulsioni nei riguardi di altrettanti giocatori della compagine locale. La reti illusorie del Calci sono state siglate da Borrini, autore di una splendida doppietta, e da D'Agostino che sembrava aver messo i tre punti in cassaforte alla fine del primo tempo. Nella ripresa invece a suonare la carica per il San Filippo ci ha pensato Della Mora, che ha segnato la rete della speranza su rigore e poi Niccoli che ha insaccato il 3-2 appena entrato dalla panchina. Come detto, durante il sesto minuto di recupero, una mischia in area di rigore è stata fatale al Calci e il solito Della Mora ha realizzato il 3-3 facendo impazzire di gioia il San Filippo. <b>
Calciatoripiù: Vrioni, Della Mora</b> (San Filippo).