- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Pappiana
-
0 - 1
- San Giuliano
PAPPIANA: Salsedo, G. Petacchi, Ferrini, Maresca, Breschi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Fatmi, Leoni. A disp.: Bioli, Palla, Fabbri, Amato, Matteoni. All.: Luca Salani.
SAN GIULIANO: Macchia, Tamarri, Costanzo, Contini, Lucchesi, Pischedda, Innocenti, Pardi, Scarpa, Fiorini, Turi. A disp.: Berretta, Bettini, Faty, Di Lena, Del Lucchese, Gullotti, Ticciati. All.: Giovanni Tonelli.
ARBITRO: Frasca di Pisa
RETE: Contini rig.
Colpo esterno molto importante per il San Giuliano che soffrendo da vera squadra passa sul difficile campo del Pappiana grazie a un calcio di rigore trasformato da Contini nel finale di secondo tempo. I locali hanno disputato un'ottima prestazione mettendo in difficoltà i più quotati avversari, colpendo un palo e impegnando seriamente l'estremo difensore Macchia, sempre molto reattivo quando chiamato in causa. Gli ospiti dal canto loro hanno tenuto più a lungo il possesso della palla, mantenendo la calma nei momenti più delicati e capendo da subito che si sarebbe trattato di una partita maschia ed estremamente combattuta. Nella ripresa, quando sembra che lo 0-0 sia oramai scritto, ecco che da una mischia in area del Pappiana scaturisce il rigore in favore del San Giuliano, fischiato dal direttore di gara per una spinta su un giocatore ospite: dal dischetto si presenta Contini che non fallisce la grande chance di realizzare il gol decisivo. Il San Giuliano resiste fino alla fine e grazie a questo successo sale a 15 punti lasciando il Pappiana a quota 4 e con tanto amaro in bocca: forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Ferrini (Pappiana).
PAPPIANA: Salsedo, G. Petacchi, Ferrini, Maresca, Breschi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Fatmi, Leoni. A disp.: Bioli, Palla, Fabbri, Amato, Matteoni. All.: Luca Salani.<br >SAN GIULIANO: Macchia, Tamarri, Costanzo, Contini, Lucchesi, Pischedda, Innocenti, Pardi, Scarpa, Fiorini, Turi. A disp.: Berretta, Bettini, Faty, Di Lena, Del Lucchese, Gullotti, Ticciati. All.: Giovanni Tonelli.<br >
ARBITRO: Frasca di Pisa<br >
RETE: Contini rig.
Colpo esterno molto importante per il San Giuliano che soffrendo da vera squadra passa sul difficile campo del Pappiana grazie a un calcio di rigore trasformato da Contini nel finale di secondo tempo. I locali hanno disputato un'ottima prestazione mettendo in difficoltà i più quotati avversari, colpendo un palo e impegnando seriamente l'estremo difensore Macchia, sempre molto reattivo quando chiamato in causa. Gli ospiti dal canto loro hanno tenuto più a lungo il possesso della palla, mantenendo la calma nei momenti più delicati e capendo da subito che si sarebbe trattato di una partita maschia ed estremamente combattuta. Nella ripresa, quando sembra che lo 0-0 sia oramai scritto, ecco che da una mischia in area del Pappiana scaturisce il rigore in favore del San Giuliano, fischiato dal direttore di gara per una spinta su un giocatore ospite: dal dischetto si presenta Contini che non fallisce la grande chance di realizzare il gol decisivo. Il San Giuliano resiste fino alla fine e grazie a questo successo sale a 15 punti lasciando il Pappiana a quota 4 e con tanto amaro in bocca: forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Ferrini </b>(Pappiana).