- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Luccasette
-
1 - 0
- Pappiana
LUCCASETTE: Cadringher, Ricci, Vannucci, Giannotti, Pieruccini, Gaddini, Meini (Rossi), Giambastiani, Caneva (Farese), Capizzoto (Sodini), Motroni (Nieri). A disp.: Monacci. All.: Stefano Riccioli.
PAPPIANA: Pioli, G. Petacchi, Ferrini, Maresca, Breschi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Fatmi, Leoni. A disp.: Salsedo, Palla, Amato, D'Andrea. All.: Luca Salani.
ARBITRO: Lazzareschi di Lucca
RETE: 55' Vannucci.
Un tiro-cross beffardo di Vannucci verso la metà del secondo tempo vale il trionfo del Luccasette e condanna alla sconfitta un generoso Pappiana. Il primo tempo vede dominare la formazione locale che scende in campo con un piglio decisamente più offensivo e giocando un buon calcio sfiora il gol in varie circostanze in particolare con Gaddini che prima colpisce un palo con una potente conclusione e poi vede negarsi la gioia del gol dalla bella parata di Pioli. La ripresa vede invece il Pappiana presentarsi con un assetto molto più spregiudicato e riversarsi in avanti alla ricerca del vantaggio: le traverse però fermano per due volte i tentativi dell'attaccante ospite Aliprandi, davvero molto sfortunato. Nel miglior momento del Pappiana tuttavia il Luccasette colpisce segnando la rete del trionfo: Vannucci si invola sulla sinistra e lascia partire un traversone che coglie di sorpresa Pioli andandosi infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali. Negli ultimi venti minuti il Pappiana reagisce con rabbia allo svantaggio e chiude nella metà campo gli avversari, ma un bell'intervento dell'estremo difensore di casa Cadringher permette al Luccasette di mantenere inviolata la porta e portare a casa tre punti fondamentali.
Calciatoripiù: Caneva, Capizzoto (Luccasette), Aliprandi (Pappiana)
LUCCASETTE: Cadringher, Ricci, Vannucci, Giannotti, Pieruccini, Gaddini, Meini (Rossi), Giambastiani, Caneva (Farese), Capizzoto (Sodini), Motroni (Nieri). A disp.: Monacci. All.: Stefano Riccioli. <br >PAPPIANA: Pioli, G. Petacchi, Ferrini, Maresca, Breschi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Fatmi, Leoni. A disp.: Salsedo, Palla, Amato, D'Andrea. All.: Luca Salani.<br >
ARBITRO: Lazzareschi di Lucca<br >
RETE: 55' Vannucci.
Un tiro-cross beffardo di Vannucci verso la metà del secondo tempo vale il trionfo del Luccasette e condanna alla sconfitta un generoso Pappiana. Il primo tempo vede dominare la formazione locale che scende in campo con un piglio decisamente più offensivo e giocando un buon calcio sfiora il gol in varie circostanze in particolare con Gaddini che prima colpisce un palo con una potente conclusione e poi vede negarsi la gioia del gol dalla bella parata di Pioli. La ripresa vede invece il Pappiana presentarsi con un assetto molto più spregiudicato e riversarsi in avanti alla ricerca del vantaggio: le traverse però fermano per due volte i tentativi dell'attaccante ospite Aliprandi, davvero molto sfortunato. Nel miglior momento del Pappiana tuttavia il Luccasette colpisce segnando la rete del trionfo: Vannucci si invola sulla sinistra e lascia partire un traversone che coglie di sorpresa Pioli andandosi infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali. Negli ultimi venti minuti il Pappiana reagisce con rabbia allo svantaggio e chiude nella metà campo gli avversari, ma un bell'intervento dell'estremo difensore di casa Cadringher permette al Luccasette di mantenere inviolata la porta e portare a casa tre punti fondamentali. <b>
Calciatoripiù: Caneva, Capizzoto</b> (Luccasette), <b>Aliprandi </b>(Pappiana)