• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • San Giuliano
  • 1 - 0
  • Folgor Marlia


SAN GIULIANO: Berretta, Tamarri, Ghezzi, Ticciati, Lucchesi, Bettini, Fatih, Pischedda, Fiorini, Incandela, Innocenti. A disp.: Macchia, Gullotti, Scarpa, Del Lucchese, Di Lena, Turi. All.: Giovanni Tonelli.
FOLGOR MARLIA: Ferrarini, Giuntini, Scalzini, Manfredi, Batastini, Barsotti, Busembai, Lazzari, Citti, Manfreda, Inguaggiato. A disp.: Orsetti, Caselli, Olivieri, Toschi, Pennino. All.: Matteo Del Guerra.

ARBITRO: Marino di Pisa

RETE: Fiorini.



Un episodio condanna il Folgor Marlia e il convincente San Giuliano porta a casa i tre punti grazie ad una punizione vincente realizzata da Fiorini. Il match è stato molto equilibrato e forse il pareggio sarebbe stato più giusto, tuttavia il tiro disegnato alla perfezione da Fiorini ha permesso ai locali di prevalere e portare a casa il successo a scapito di un avversario davvero ostico e ben messo in campo. Da segnalare che il calcio di punizione da cui è scaturito il gol decisivo è stato assegnato dall'arbitro per un fallo di mano di un difensore ospite, che aveva fermato il pallone pensando che il gioco fosse stato interrotto: in realtà il fischio proveniva dal campo adiacente.

SAN GIULIANO: Berretta, Tamarri, Ghezzi, Ticciati, Lucchesi, Bettini, Fatih, Pischedda, Fiorini, Incandela, Innocenti. A disp.: Macchia, Gullotti, Scarpa, Del Lucchese, Di Lena, Turi. All.: Giovanni Tonelli.<br >FOLGOR MARLIA: Ferrarini, Giuntini, Scalzini, Manfredi, Batastini, Barsotti, Busembai, Lazzari, Citti, Manfreda, Inguaggiato. A disp.: Orsetti, Caselli, Olivieri, Toschi, Pennino. All.: Matteo Del Guerra.<br > ARBITRO: Marino di Pisa<br > RETE: Fiorini. Un episodio condanna il Folgor Marlia e il convincente San Giuliano porta a casa i tre punti grazie ad una punizione vincente realizzata da Fiorini. Il match &egrave; stato molto equilibrato e forse il pareggio sarebbe stato pi&ugrave; giusto, tuttavia il tiro disegnato alla perfezione da Fiorini ha permesso ai locali di prevalere e portare a casa il successo a scapito di un avversario davvero ostico e ben messo in campo. Da segnalare che il calcio di punizione da cui &egrave; scaturito il gol decisivo &egrave; stato assegnato dall'arbitro per un fallo di mano di un difensore ospite, che aveva fermato il pallone pensando che il gioco fosse stato interrotto: in realt&agrave; il fischio proveniva dal campo adiacente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI