- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Red Devils Castelfranco
-
1 - 1
- Staffoli
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Morena, Nuti, Fancelli, Faratro, Seller, Colangelo, Vaglini, Nencioni. A disp.: Subashi, Bilancieri, Golopyat, Sansoni, Testai, Micheli, Giorgetti. All.: Mario Paperini.
STAFFOLI: Ulivieri, F. Yabba, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, Pagni, Toschi, Chiti, Lami, Perna. A disp.: Mosconi, Cambi, Palavisini, Meacci, Bianchi, Cilindro, Marrucci. All.: Leonardo Bagnoli.
ARBITRO: Sgro di Pisa
RETI: Colangelo, Chiti.
NOTE: espulso Seller.
Allo Stadio Osvaldo Martini si è svolta una delle più belle partite del campionato tra Red Devils e Staffoli: i primi 15' sono stati sostanzialmente giocati con il freno tirato e le due compagini hanno badato soltanto a non scoprirsi. Ma dal 15' in poi gli undici di Mario Paperini hanno iniziato ad alzare il ritmo e hanno effettuato alcune buone azioni prima con Seller e dopo con Faratro. Poi, su una punizione dalla trequarti, parte un traversone teso di Morena: il solito Colangelo con un guizzo dei suoi anticipa un difensore colpendo di testa e imprimendo alla sfera una traiettoria imparabile per il portiere. A questo punto i Red Devils provano a spingere ancora di più sfiorando più volte il raddoppio. Il secondo tempo però vede lo Staffoli entrare in campo molto più motivato: la svolta si concretizza al 55' con l'espulsione di Seller per somma di ammonizioni. I Red Devils in dieci si trovano in difficoltà e lo Staffoli pareggia con Chiti che sfrutta una mischia in area. Bella partita ben giocata e molto combattuta ma corretta; lo Staffoli ha portato al Martini l'artiglieria pesante con ben cinque elementi della prima squadra. Dal canto loro i Red Devils hanno disputato una delle loro migliori partite.
Calciatoripiù: per i Red Devils Fancelli che spicca in una prestazione corale eccellente; per lo Staffoli Lami. La società dei Red Devils ci tiene a rivolgere dalle nostre pagine un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno disputato un campionato da protagonisti concludendo terzi.
DF
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Morena, Nuti, Fancelli, Faratro, Seller, Colangelo, Vaglini, Nencioni. A disp.: Subashi, Bilancieri, Golopyat, Sansoni, Testai, Micheli, Giorgetti. All.: Mario Paperini.<br >STAFFOLI: Ulivieri, F. Yabba, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, Pagni, Toschi, Chiti, Lami, Perna. A disp.: Mosconi, Cambi, Palavisini, Meacci, Bianchi, Cilindro, Marrucci. All.: Leonardo Bagnoli.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa<br >
RETI: Colangelo, Chiti.<br >NOTE: espulso Seller.
Allo Stadio Osvaldo Martini si è svolta una delle più belle partite del campionato tra Red Devils e Staffoli: i primi 15' sono stati sostanzialmente giocati con il freno tirato e le due compagini hanno badato soltanto a non scoprirsi. Ma dal 15' in poi gli undici di Mario Paperini hanno iniziato ad alzare il ritmo e hanno effettuato alcune buone azioni prima con Seller e dopo con Faratro. Poi, su una punizione dalla trequarti, parte un traversone teso di Morena: il solito Colangelo con un guizzo dei suoi anticipa un difensore colpendo di testa e imprimendo alla sfera una traiettoria imparabile per il portiere. A questo punto i Red Devils provano a spingere ancora di più sfiorando più volte il raddoppio. Il secondo tempo però vede lo Staffoli entrare in campo molto più motivato: la svolta si concretizza al 55' con l'espulsione di Seller per somma di ammonizioni. I Red Devils in dieci si trovano in difficoltà e lo Staffoli pareggia con Chiti che sfrutta una mischia in area. Bella partita ben giocata e molto combattuta ma corretta; lo Staffoli ha portato al Martini l'artiglieria pesante con ben cinque elementi della prima squadra. Dal canto loro i Red Devils hanno disputato una delle loro migliori partite. <b>
Calciatoripiù</b>: per i Red Devils Fancelli che spicca in una prestazione corale eccellente; per lo Staffoli <b>Lami</b>. La società dei Red Devils ci tiene a rivolgere dalle nostre pagine un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno disputato un campionato da protagonisti concludendo terzi.
DF