- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Butese Calcio
-
1 - 5
- Red Devils Castelfranco
BUTESE: Landi, Madalin, Guelfi, O. Onyenezide, Giovannetti, Gjoka, Parrini, Baldanzi, U. Onyenezide, Pengili, Menichinelli. A disp.: Matteucci, G. Landi, Vasta, Cani. All.: Andrea Paoli.
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Faratro, Vaglini, Colangelo, Seller, Nencioni. A disp.: Subashi, Sansoni, Ragoni, Micheli, Testai, Golopyat. All.: Mario Paperini.
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera
RETI: U. Onyenezide, Colangelo, Seller, Golopyat 2, Nuti.
È una partita ricca di gol quella andata in scena a Buti tra Butese e Red Devils. Partono fortissimo i padroni di casa che neanche dopo 5' trovano il vantaggio con una grande azione personale di U. Onyenezide che con un po' di fortuna si trova davanti a Pertici e porta i suoi sull'1-0. Il gol della Butese è però una scossa per gli ospiti che riescono a trovare subito il pareggio con un gol di rapina di Colangelo. Il primo tempo scorre via senza altre grosse emozioni. La seconda frazione di gara è un monologo Red Devils che riescono a farne quattro in un tempo alla Butese. Apre le danze Seller con un bel colpo di testa da pallone ferma che porta i suoi in vantaggio. Poi ci pensa Golopyat, subentrato dalla panchina, a fare tutto il resto: prima, ben imbeccato da Colangelo, segna su contropiede e poi raddoppia con un gran tiro dal limite dell'area. Nel finale c'è anche gloria per capitan Nuti che su punizione firma il definitivo 1-5. Calciatorepiù: Nuti (Red Devils).
D.F.
BUTESE: Landi, Madalin, Guelfi, O. Onyenezide, Giovannetti, Gjoka, Parrini, Baldanzi, U. Onyenezide, Pengili, Menichinelli. A disp.: Matteucci, G. Landi, Vasta, Cani. All.: Andrea Paoli.<br >RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Faratro, Vaglini, Colangelo, Seller, Nencioni. A disp.: Subashi, Sansoni, Ragoni, Micheli, Testai, Golopyat. All.: Mario Paperini.<br >
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera<br >
RETI: U. Onyenezide, Colangelo, Seller, Golopyat 2, Nuti.
È una partita ricca di gol quella andata in scena a Buti tra Butese e Red Devils. Partono fortissimo i padroni di casa che neanche dopo 5' trovano il vantaggio con una grande azione personale di U. Onyenezide che con un po' di fortuna si trova davanti a Pertici e porta i suoi sull'1-0. Il gol della Butese è però una scossa per gli ospiti che riescono a trovare subito il pareggio con un gol di rapina di Colangelo. Il primo tempo scorre via senza altre grosse emozioni. La seconda frazione di gara è un monologo Red Devils che riescono a farne quattro in un tempo alla Butese. Apre le danze Seller con un bel colpo di testa da pallone ferma che porta i suoi in vantaggio. Poi ci pensa Golopyat, subentrato dalla panchina, a fare tutto il resto: prima, ben imbeccato da Colangelo, segna su contropiede e poi raddoppia con un gran tiro dal limite dell'area. Nel finale c'è anche gloria per capitan Nuti che su punizione firma il definitivo 1-5. <b>Calciatorepiù: Nuti</b> (Red Devils).
D.F.