- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
6 - 1
- Bellani
FABBRICA: Mangini, Marianelli, Neri, Sandri, Grilli, Giannini, Caruso, T. Bini, Salvadori, Sanna, Francalanci. A disp.: Bacciarelli, Santoni, Guidi, Ferretti, Pugliesi, M. Bini. All.: Antonio Intoccia.
A.BELLANI: Gronchi, Pasqualetti, Iovine, Marescalchi, Alaimo, Lazri, Sbrana, Bottai, Tedesco, Genna. All.: Carlo Del Ticco.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa
RETI: Salvadori 4, Sanna, Pugliesi, Genna.
La Bellani dà il massimo ma crolla, il Fabbrica incamera altri tre punti e conquista un'onorevolissima settima posizione quando mancano soltanto 90' al termine di una stagione estenuante. La formazione di Intoccia compie il proprio dovere contro una squadra generosa ma in grande difficoltà e presentatasi all'appuntamento con soli dieci effettivi; i padroni di casa sfoderano una buona prestazione, rispondono positivamente alle aspettative del proprio tecnico e conquistano un'altra vittoria. Ad aprire le marcature ci pensa Salvadori, che alla fine segnerà la bellezza di quattro reti: la sua serpentina tra le maglie della difesa avversaria gli vale il punto del vantaggio. Poi simili le altre reti segnate dai padroni di casa: i perentori cambi di campo della sapiente regia mandano in difficoltà gli ospiti, che cercano di difendersi con una linea alta ma lasciano ampi spazi al Fabbrica. Alle quattro reti di Salvadori, implacabile su tutti i palloni che arrivano dalle sue parti in zona pericolosa, si aggiungono le realizzazioni simili di Sanna e Pugliesi, subentrato a gara in corsa. La Bellani tenta di salvare l'onore con lo spunto personale di Genna: finisce 6-1. Calciatorepiù: Salvadori (Fabbrica).
esseti
FABBRICA: Mangini, Marianelli, Neri, Sandri, Grilli, Giannini, Caruso, T. Bini, Salvadori, Sanna, Francalanci. A disp.: Bacciarelli, Santoni, Guidi, Ferretti, Pugliesi, M. Bini. All.: Antonio Intoccia.<br >A.BELLANI: Gronchi, Pasqualetti, Iovine, Marescalchi, Alaimo, Lazri, Sbrana, Bottai, Tedesco, Genna. All.: Carlo Del Ticco.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br >
RETI: Salvadori 4, Sanna, Pugliesi, Genna.
La Bellani dà il massimo ma crolla, il Fabbrica incamera altri tre punti e conquista un'onorevolissima settima posizione quando mancano soltanto 90' al termine di una stagione estenuante. La formazione di Intoccia compie il proprio dovere contro una squadra generosa ma in grande difficoltà e presentatasi all'appuntamento con soli dieci effettivi; i padroni di casa sfoderano una buona prestazione, rispondono positivamente alle aspettative del proprio tecnico e conquistano un'altra vittoria. Ad aprire le marcature ci pensa Salvadori, che alla fine segnerà la bellezza di quattro reti: la sua serpentina tra le maglie della difesa avversaria gli vale il punto del vantaggio. Poi simili le altre reti segnate dai padroni di casa: i perentori cambi di campo della sapiente regia mandano in difficoltà gli ospiti, che cercano di difendersi con una linea alta ma lasciano ampi spazi al Fabbrica. Alle quattro reti di Salvadori, implacabile su tutti i palloni che arrivano dalle sue parti in zona pericolosa, si aggiungono le realizzazioni simili di Sanna e Pugliesi, subentrato a gara in corsa. La Bellani tenta di salvare l'onore con lo spunto personale di Genna: finisce 6-1. <b>Calciatorepiù: Salvadori</b> (Fabbrica).
esseti