- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
2 - 1
- Staffoli
FORNACETTE C.: Ferrucci, Pardossi, Bacci, Cei, Pachetti, Montagnani (Del Ry), Pignotti, Castelli, Orsini (Volpi), Terreni (Formisano), Cheikna (Cignoni). A disp.: Cintoli. All.: Fabio Baldanzi.
STAFFOLI: Ulivieri, Cambi, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Palavisini, Citi, Toschi, Caroti. A disp.: Mosconi, Mangini, Bianchi. All.: Leonardo Bagnoli.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa
RETI: 21' Y. Yabba, 40' Terreni, 80' Orsini.
Il Fornacette torna a vincere e in rimonta frena la rincorsa di uno Staffoli che, anche se ridotto ai minimi termini, non demerita e probabilmente avrebbe meritato la rete del pari. In ogni caso la formazione di Bagnoli si conferma autentica rivelazione del torneo con la quarta piazza ancora nelle corde; e al triplice fischio il tecnico ospite può ben dirsi soddisfatto della prestazione della propria squadra e grato ai ragazzi nonostante la sconfitta. L'incontro si sblocca proprio a favore degli ospiti intorno alla metà della prima frazione: Y. Yabba si avventa su un pallone messo in area e respinto dalla difesa e incrocia la conclusione sul palo sinistro quel tanto che basta per mettere Ferrucci fuori causa. I blucerchiati aumentano i ritmi e prima dell'intervallo trovano il gol del pari: la perfetta punizione di Terreni si infila al sette e vale l'1-1. Nella ripresa la squadra di Baldanzi aumenta d'intensità ma soltanto a 10' dalla fine riesce a realizzare il gol-partita: dopo una serie di uno-due sulla destra il pallone crossato in area e respinto con qualche affanno dalla difesa dello Staffoli diventa preda di Orsini che batte a rete da posizione centrale. Calciatorepiù: Cignoni (Fornacette C.).
FORNACETTE C.: Ferrucci, Pardossi, Bacci, Cei, Pachetti, Montagnani (Del Ry), Pignotti, Castelli, Orsini (Volpi), Terreni (Formisano), Cheikna (Cignoni). A disp.: Cintoli. All.: Fabio Baldanzi.<br >STAFFOLI: Ulivieri, Cambi, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Palavisini, Citi, Toschi, Caroti. A disp.: Mosconi, Mangini, Bianchi. All.: Leonardo Bagnoli.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa<br >
RETI: 21' Y. Yabba, 40' Terreni, 80' Orsini.
Il Fornacette torna a vincere e in rimonta frena la rincorsa di uno Staffoli che, anche se ridotto ai minimi termini, non demerita e probabilmente avrebbe meritato la rete del pari. In ogni caso la formazione di Bagnoli si conferma autentica rivelazione del torneo con la quarta piazza ancora nelle corde; e al triplice fischio il tecnico ospite può ben dirsi soddisfatto della prestazione della propria squadra e grato ai ragazzi nonostante la sconfitta. L'incontro si sblocca proprio a favore degli ospiti intorno alla metà della prima frazione: Y. Yabba si avventa su un pallone messo in area e respinto dalla difesa e incrocia la conclusione sul palo sinistro quel tanto che basta per mettere Ferrucci fuori causa. I blucerchiati aumentano i ritmi e prima dell'intervallo trovano il gol del pari: la perfetta punizione di Terreni si infila al sette e vale l'1-1. Nella ripresa la squadra di Baldanzi aumenta d'intensità ma soltanto a 10' dalla fine riesce a realizzare il gol-partita: dopo una serie di uno-due sulla destra il pallone crossato in area e respinto con qualche affanno dalla difesa dello Staffoli diventa preda di Orsini che batte a rete da posizione centrale. <b>Calciatorepiù: Cignoni </b>(Fornacette C.).