- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 3
- Red Devils Castelfranco
BELLARIA CAPP.: Romano, Nabil, K. Garunja, Calvani, Martino, Bimbi, Baldini, Macchi, J. Garunja, Alfano, Boddi. A disp.: Pantani, Bonsignori, Russo, Lami, Casini. All.: Aldo Lorenzin.
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Nencioni, Morena, Nuti, Fancelli, Faratro, Banushaj, Seller, Vaglini, Subashi. A disp.: Micheli, Ragoni, Sansoni, Bilancieri. All.: Mario Paperini.
ARBITRO: Boccolini di Pisa
RETI: Seller, Faratro, Macchi, Ragoni.
È una gara condizionata dal caldo quella che va in scena a Pontedera tra i padroni di casa della Bellaria e gli ospiti dei Red Devils. Partono molto forte i ragazzi di Paperini che provano subito a cambiare il ritmo della gara senza però riuscire a pungere fino in fondo la difesa locale. Ci deve pensare allora Seller a far male alla Bellaria con un pallonetto di pregevole fattura che si insacca alla spalle dell'incolpevole Romano. Il primo tempo scivola via sul risultato di 0-1 senza regalarci altre grosse emozioni. Nel secondo tempo i ragazzi di Castelfranco entrano più convinti sul terreno di gioco mentre i loro avversari restano ancora a guardare. E così dopo un sacco di azioni i Red Devils raddoppiano: Faratro, imbeccato bene da Vaglini, supera il suo diretto avversario e con un diagonale all'angolo della porta batte Romano, 0-2. Sul finire della partita c'è anche gloria per la Bellaria che riesce ad accorciare le distanze con un gran tiro da fuori area di Macchi, il migliore dei suoi, che spiazza Pertici. Per i padroni di casa non c'è però neanche il tempo di esultare perché gli ospiti chiudono definitivamente l'incontro con Ragoni che, subentrato dalla panchina, sfrutta al meglio un errore della difesa della Bellaria e insacca per l'1-3 definitivo. Calciatorepiù: Seller (Red Devils).
DF
BELLARIA CAPP.: Romano, Nabil, K. Garunja, Calvani, Martino, Bimbi, Baldini, Macchi, J. Garunja, Alfano, Boddi. A disp.: Pantani, Bonsignori, Russo, Lami, Casini. All.: Aldo Lorenzin.<br >RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Nencioni, Morena, Nuti, Fancelli, Faratro, Banushaj, Seller, Vaglini, Subashi. A disp.: Micheli, Ragoni, Sansoni, Bilancieri. All.: Mario Paperini.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa<br >
RETI: Seller, Faratro, Macchi, Ragoni.
È una gara condizionata dal caldo quella che va in scena a Pontedera tra i padroni di casa della Bellaria e gli ospiti dei Red Devils. Partono molto forte i ragazzi di Paperini che provano subito a cambiare il ritmo della gara senza però riuscire a pungere fino in fondo la difesa locale. Ci deve pensare allora Seller a far male alla Bellaria con un pallonetto di pregevole fattura che si insacca alla spalle dell'incolpevole Romano. Il primo tempo scivola via sul risultato di 0-1 senza regalarci altre grosse emozioni. Nel secondo tempo i ragazzi di Castelfranco entrano più convinti sul terreno di gioco mentre i loro avversari restano ancora a guardare. E così dopo un sacco di azioni i Red Devils raddoppiano: Faratro, imbeccato bene da Vaglini, supera il suo diretto avversario e con un diagonale all'angolo della porta batte Romano, 0-2. Sul finire della partita c'è anche gloria per la Bellaria che riesce ad accorciare le distanze con un gran tiro da fuori area di Macchi, il migliore dei suoi, che spiazza Pertici. Per i padroni di casa non c'è però neanche il tempo di esultare perché gli ospiti chiudono definitivamente l'incontro con Ragoni che, subentrato dalla panchina, sfrutta al meglio un errore della difesa della Bellaria e insacca per l'1-3 definitivo.<b> Calciatorepiù: Seller </b>(Red Devils).
DF