- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Futura FC
-
2 - 2
-
Sporting Club Calci
FUTURA: Bettini, Boldrini, Sina, Bolognesi, Giacomo Lazzeri, Zaccariello, Toni, Ruglioni, Kamal, Catastini, Demi. A disp.: Bertocini, Sferruzza, Fantozzi. All.: Mickey Condelli.
SPORTING CLUB CALCI: Rossi, Deri, Taddei, Minucci, Di Salvo, Di Rosa, Cigno, Bonanni, Borrini, Benetti, Brigiotti. A disp.¨Morganti, Esposito, Cini, Ceragioli. All.: Mirko Bonaccorsi.
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.
RETI: Di Rosa, Zaccariello, Benetti, Catastini rig.
NOTE: espulso Taddei.
Pari e patta tra Futura e Calci che hanno dato vita ad un match che ha vissuto la propria storia sul binario dell'equilibrio e che quindi portano meritatamente a casa un punto ciascuno; il pareggio è sostanzialmente giusto e rispecchia bene quanto visto sul rettangolo verde. Buona la prova dei padroni di casa che ha avuto due volte la forza di recuperare lo svantaggio contro un avversario che si è dimostrato ben organizzato e determinato a far punti anche dopo essere rimasto in dieci uomini ad inizio ripresa a causa dell'espulsione per un fallo di Taddei su un avversario lanciato a rete. Nel primo tempo ospiti in vantaggio grazie al gol messo a segno in mischia da Di Rosa; la reazione della Futura si concretizza con il gol del pareggio messo a segno da Zaccariello con un piattone ravvicinato su assist di Boldrini. Nella ripresa nuovo vantaggio ospite firmato da Benetti direttamente su calcio piazzato. I locali però non ci stanno e spingono fino a trovare la rete del definitivo 2-2 con Catastini che trasforma con sicurezza un calcio di rigore procurato da Fantozzi.
Calciatoripiù: Fantozzi (Futura), Benetti (Sporting Club Calci).
E.B.
FUTURA: Bettini, Boldrini, Sina, Bolognesi, Giacomo Lazzeri, Zaccariello, Toni, Ruglioni, Kamal, Catastini, Demi. A disp.: Bertocini, Sferruzza, Fantozzi. All.: Mickey Condelli.<br >SPORTING CLUB CALCI: Rossi, Deri, Taddei, Minucci, Di Salvo, Di Rosa, Cigno, Bonanni, Borrini, Benetti, Brigiotti. A disp.¨Morganti, Esposito, Cini, Ceragioli. All.: Mirko Bonaccorsi.<br >
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.<br >
RETI: Di Rosa, Zaccariello, Benetti, Catastini rig.<br >NOTE: espulso Taddei.
Pari e patta tra Futura e Calci che hanno dato vita ad un match che ha vissuto la propria storia sul binario dell'equilibrio e che quindi portano meritatamente a casa un punto ciascuno; il pareggio è sostanzialmente giusto e rispecchia bene quanto visto sul rettangolo verde. Buona la prova dei padroni di casa che ha avuto due volte la forza di recuperare lo svantaggio contro un avversario che si è dimostrato ben organizzato e determinato a far punti anche dopo essere rimasto in dieci uomini ad inizio ripresa a causa dell'espulsione per un fallo di Taddei su un avversario lanciato a rete. Nel primo tempo ospiti in vantaggio grazie al gol messo a segno in mischia da Di Rosa; la reazione della Futura si concretizza con il gol del pareggio messo a segno da Zaccariello con un piattone ravvicinato su assist di Boldrini. Nella ripresa nuovo vantaggio ospite firmato da Benetti direttamente su calcio piazzato. I locali però non ci stanno e spingono fino a trovare la rete del definitivo 2-2 con Catastini che trasforma con sicurezza un calcio di rigore procurato da Fantozzi. <b>
Calciatoripiù: Fantozzi</b> (Futura), <b>Benetti </b>(Sporting Club Calci).
E.B.