- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Butese Calcio
-
3 - 2
- Migliarino
BUTESE: Landi, Guelfi, Onyenezide, Ceccarelli, Giovannetti, Gjoka, Parrini, Menichinelli, Pengili, Madalin, Grecu. A disp.: Vasta. All.: Andrea Paoli.
MIGLIARINO: Marcon, Costanzo, Filidei, Ferrari, Gherarducci, Sodini, Lisi, Pugliese, Epifori, Lucchesi, Tonarelli. A disp.: Macchia, Vuono, Chericoni, Pardi, Sartor, Raspolli, Mazarisi. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Tofacchi di Livorno.
RETI: Menichinelli, Guelfi, Sartor 2, Pengili.
Colpo grosso della Butese che coglie un preziosissimo successo casalingo ai danni della capolista Migliarino al termine di una prestazione più che positiva sia dal punto di vita del gioco espresso sia da quello della personalità con cui i ragazzi di Paoli hanno affrontato un avversario che si presentava al match con tutti i favori del pronostico. La formazione ospite invece è incappata in una giornata negativa ed ha quindi lasciato il campo a mani vuote dopo tanto tempo. Partenza lanciata dei padroni di casa che prima si portano in vantaggio con il piazzato vincente di Menichinelli e poi raddoppiano con Guelfi che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul perfetto assist del migliore in campo Pengili. Nella ripresa il Migliarino prova a rientrare in partita con il gol di Sartor che centra il bersaglio grosso con un gran tiro a volo. La Butese però allunga di nuovo con Pengili che salta in dribbling un paio di avversari portiere compreso e insacca rendendo così vana la seconda rete personale di Sartor. Calciatorepiù: Pengili (Butese).
E.B.
BUTESE: Landi, Guelfi, Onyenezide, Ceccarelli, Giovannetti, Gjoka, Parrini, Menichinelli, Pengili, Madalin, Grecu. A disp.: Vasta. All.: Andrea Paoli.<br >MIGLIARINO: Marcon, Costanzo, Filidei, Ferrari, Gherarducci, Sodini, Lisi, Pugliese, Epifori, Lucchesi, Tonarelli. A disp.: Macchia, Vuono, Chericoni, Pardi, Sartor, Raspolli, Mazarisi. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Tofacchi di Livorno.<br >
RETI: Menichinelli, Guelfi, Sartor 2, Pengili.
Colpo grosso della Butese che coglie un preziosissimo successo casalingo ai danni della capolista Migliarino al termine di una prestazione più che positiva sia dal punto di vita del gioco espresso sia da quello della personalità con cui i ragazzi di Paoli hanno affrontato un avversario che si presentava al match con tutti i favori del pronostico. La formazione ospite invece è incappata in una giornata negativa ed ha quindi lasciato il campo a mani vuote dopo tanto tempo. Partenza lanciata dei padroni di casa che prima si portano in vantaggio con il piazzato vincente di Menichinelli e poi raddoppiano con Guelfi che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul perfetto assist del migliore in campo Pengili. Nella ripresa il Migliarino prova a rientrare in partita con il gol di Sartor che centra il bersaglio grosso con un gran tiro a volo. La Butese però allunga di nuovo con Pengili che salta in dribbling un paio di avversari portiere compreso e insacca rendendo così vana la seconda rete personale di Sartor.<b> Calciatorepiù: Pengili</b> (Butese).
E.B.