• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 2 - 0
  • Fornacette Casarosa


RED DEVILS: Pertici, Bilancieri, Nencioni, Giorgetti, Nuti, Fancelli, Colangelo, Vaglini, Golopyat, Faratro, Subashi. A disp.: Giuntoli, Ragoni, Testai, Sansoni. All.: Mario Paperini.
FORNACETTE C.: Ferrucci, Cei, Bacci, Castelli, Pachetti, Montagnani, Del Ry, Pignotti, Orsini, Terreni, Pardossi. A disp.: Formisano, Cintoli, Cheikna. All.: Fabio Baldanzi.

ARBITRO: Rinaldi di Pisa

RETI: 33' Subashi, 37' Vaglini rig.



La partita contro il Fornacette inizia all'insegna dei Red Devils che sin dal calcio d'inizio mettono subito pressione all'avversario con un pressing asfissiante a tutto campo. Le occasioni da gol si susseguano una dietro l'altra, ma sia per l'imprecisione degli attaccanti dei Red Devils che per la bravura dell'estremo difensore del Fornacette Ferrucci il risultato rimane invariato sino al 33' quando, su un gran tiro da fuori area, Subashi trova l'angolo basso alla destra del portiere che nulla ha potuto. I Red Devils insistono per chiudere la partita e al 37' su una splendida punizione di Golopyat respinta con i pugni da Ferrucci irrompe Subashi, steso da dietro da un difensore del Fornacette che causa un'eccepibile rigore. Il penalty è ben battuto da Vaglini che porta i Red Devils sul 2-0. Il secondo tempo vede la reazione del Fornacette, sospinta dal nuovo entrato Cheikna; ma, anche se con un po' di affanno, l'undici di Paperini riesce a gestire la partita e a portarla alla fine senza mai far correre pericoli al portierone Pertici. Bella partita ben giocata da entrambe le compagini: hanno avuto la meglio i Red Devils in virtù di una voglia maggiore di ottenere il risultato e per il tasso più alto di qualità ed età in campo. Il Fornacette si è battuto bene con onestà e, essendo una squadra giovane, potrà certamente dire la sua in futuro.
Calciatoripiù: Subashi, Bilancieri
e Golopyat (Red Devils), Bacci e Cheikna (Fornacette).

DF RED DEVILS: Pertici, Bilancieri, Nencioni, Giorgetti, Nuti, Fancelli, Colangelo, Vaglini, Golopyat, Faratro, Subashi. A disp.: Giuntoli, Ragoni, Testai, Sansoni. All.: Mario Paperini.<br >FORNACETTE C.: Ferrucci, Cei, Bacci, Castelli, Pachetti, Montagnani, Del Ry, Pignotti, Orsini, Terreni, Pardossi. A disp.: Formisano, Cintoli, Cheikna. All.: Fabio Baldanzi.<br > ARBITRO: Rinaldi di Pisa<br > RETI: 33' Subashi, 37' Vaglini rig. La partita contro il Fornacette inizia all'insegna dei Red Devils che sin dal calcio d'inizio mettono subito pressione all'avversario con un pressing asfissiante a tutto campo. Le occasioni da gol si susseguano una dietro l'altra, ma sia per l'imprecisione degli attaccanti dei Red Devils che per la bravura dell'estremo difensore del Fornacette Ferrucci il risultato rimane invariato sino al 33' quando, su un gran tiro da fuori area, Subashi trova l'angolo basso alla destra del portiere che nulla ha potuto. I Red Devils insistono per chiudere la partita e al 37' su una splendida punizione di Golopyat respinta con i pugni da Ferrucci irrompe Subashi, steso da dietro da un difensore del Fornacette che causa un'eccepibile rigore. Il penalty &egrave; ben battuto da Vaglini che porta i Red Devils sul 2-0. Il secondo tempo vede la reazione del Fornacette, sospinta dal nuovo entrato Cheikna; ma, anche se con un po' di affanno, l'undici di Paperini riesce a gestire la partita e a portarla alla fine senza mai far correre pericoli al portierone Pertici. Bella partita ben giocata da entrambe le compagini: hanno avuto la meglio i Red Devils in virt&ugrave; di una voglia maggiore di ottenere il risultato e per il tasso pi&ugrave; alto di qualit&agrave; ed et&agrave; in campo. Il Fornacette si &egrave; battuto bene con onest&agrave; e, essendo una squadra giovane, potr&agrave; certamente dire la sua in futuro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Subashi, Bilancieri </b>e <b>Golopyat</b> (Red Devils), <b>Bacci </b>e <b>Cheikna </b>(Fornacette). DF




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI