• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 3 - 0
  • S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI


RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Morena, Nuti, Banushaj, Colangelo, Vaglini, Faratro, Seller, Giorgetti. A disp.: Subashi, Testai, Sansoni, Micheli, Bilancieri, Golopyat, Giuntoli. All.: Mario Paperini.
S.M. MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Tacchi, Rossi, Melani, Ticli, Caciagli, Guga, El Ghlid, G. Rossi, Burchielli. A disp.: Mbengue, Lenzi, Bonsignori, El Youssoufi, El Hadri, Ambrosio. All.: Massimo Ricciardulli.

ARBITRO: De Masi di Pisa

RETI: Nencioni 2, Golopyat.



Partita condizionata dal primo caldo di stagione quella disputata sabato allo stadio Osvaldo Martini di Castelfranco tra Red Devils e S.M. Montacalvoli e vinta con merito dai locali. Partono fortissimo i padroni di casa decisi a provare a chiudere la partita sin da subito e la prima frazione di gara è così un dominio dei ragazzi di Castelfranco. Colangelo è il più ispirato dei suoi e proprio lui prova a sbloccare la gara con un gran tiro al volo dal limite: bravissimo Matteoli a deviare in angolo. Tutto questo è solo il preludio del gol dei diavoli rossi che vanno a segno proprio con Colangelo: sul calcio d'angolo battuto lungo arriva Nencioni pronto a servire in mezzo all'area il compagno che a due passi dalla porta non può che siglare l'1-0. Il vantaggio non gratifica i Red Devils che dopo 100 riescono a trovare il raddoppio ancora con un super Colangelo che ribatte in ree un corta respinta di Matteoli dopo un tiro dal limite di Giorgetti. Si va al riposo sul 2-0. Nel secondo tempo le fatiche del primo caldo si fanno sentire e la partita cala notevolmente di ritmo: poche le occasioni create da entrambi le parti. C'è solamente da registrare l'azione del definitivo 3-0 locale: il grandissimo lancio di Vaglini trova Golopyat che, solo davanti al portiere e non può fare altro che stoppare e battere in porta per la rete che chiude definitivamente la gara. Partita arrendevole per i ragazzi di Santa Maria a Monte che, anche se ormai non hanno più niente da chiedere al campionato, avrebbero dovuto fare di più per rimanere in gara. Ottima prestazione per i Red Devils che continuano la difficile rincorsa alle prime due. Calciatorepiù: Colangelo (Red Devils).

RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Morena, Nuti, Banushaj, Colangelo, Vaglini, Faratro, Seller, Giorgetti. A disp.: Subashi, Testai, Sansoni, Micheli, Bilancieri, Golopyat, Giuntoli. All.: Mario Paperini.<br >S.M. MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Tacchi, Rossi, Melani, Ticli, Caciagli, Guga, El Ghlid, G. Rossi, Burchielli. A disp.: Mbengue, Lenzi, Bonsignori, El Youssoufi, El Hadri, Ambrosio. All.: Massimo Ricciardulli.<br > ARBITRO: De Masi di Pisa<br > RETI: Nencioni 2, Golopyat. Partita condizionata dal primo caldo di stagione quella disputata sabato allo stadio Osvaldo Martini di Castelfranco tra Red Devils e S.M. Montacalvoli e vinta con merito dai locali. Partono fortissimo i padroni di casa decisi a provare a chiudere la partita sin da subito e la prima frazione di gara &egrave; cos&igrave; un dominio dei ragazzi di Castelfranco. Colangelo &egrave; il pi&ugrave; ispirato dei suoi e proprio lui prova a sbloccare la gara con un gran tiro al volo dal limite: bravissimo Matteoli a deviare in angolo. Tutto questo &egrave; solo il preludio del gol dei diavoli rossi che vanno a segno proprio con Colangelo: sul calcio d'angolo battuto lungo arriva Nencioni pronto a servire in mezzo all'area il compagno che a due passi dalla porta non pu&ograve; che siglare l'1-0. Il vantaggio non gratifica i Red Devils che dopo 100 riescono a trovare il raddoppio ancora con un super Colangelo che ribatte in ree un corta respinta di Matteoli dopo un tiro dal limite di Giorgetti. Si va al riposo sul 2-0. Nel secondo tempo le fatiche del primo caldo si fanno sentire e la partita cala notevolmente di ritmo: poche le occasioni create da entrambi le parti. C'&egrave; solamente da registrare l'azione del definitivo 3-0 locale: il grandissimo lancio di Vaglini trova Golopyat che, solo davanti al portiere e non pu&ograve; fare altro che stoppare e battere in porta per la rete che chiude definitivamente la gara. Partita arrendevole per i ragazzi di Santa Maria a Monte che, anche se ormai non hanno pi&ugrave; niente da chiedere al campionato, avrebbero dovuto fare di pi&ugrave; per rimanere in gara. Ottima prestazione per i Red Devils che continuano la difficile rincorsa alle prime due. <b>Calciatorepi&ugrave;: Colangelo</b> (Red Devils).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI