- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
3 - 1
- Fornacette Casarosa
FABBRICA: Bacciarelli, Sandri, Francalanci, Mazzei, Grilli, Giannini, Pugliesi, T. Bini, M. Bini, Sanna, Caruso. A disp.: Mangini, Santoni. All.: Antonio Intoccia.
FORNACETTE: Pistolesi, Pardossi, Bacci, Castelli, Pachetti, Cei, Del Ry, Pignotti, Orsini, Terreni, Cintoli. A disp.: Ferrucci, Volpi, Formisano, Montagnani. All.: Fabio Baldanzi.
ARBITRO: Panichi di Pisa.
RETI: M. Bini, Sanna 2, Castelli.
NOTE: espulso Bacciarelli.
Netta vittoria del Fabbrica che cala il tris ai danni di un Fornacette rimaneggiato ma anche svagato e si aggiudica così i tre punti in palio in un match che i padroni di casa hanno sicuramente meritato di vincere in virtù della grande mole di gioco prodotta e della voglia di vincere che hanno messo sul rettangolo verde. Inizia male la gara dei padroni di casa che dopo dieci minuti si ritrovano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per espressione blasfema di Bacciarelli; giusta secondo il regolamento, ma, nella modesta opinione di chi scrive, totalmente priva di ogni logica. I ragazzi di Antonio Intoccia però non si lasciano sopraffare dal nervosismo e continuano a giocare la propria partita trovando poco dopo la rete del vantaggio con Bini M. che devia in fondo al sacco un traversone di Caruso. Gli ospiti non reagisocno e così il Fabbrica chiude i conti con la doppietta di Sanna che nel primo tempo raddoppia con un tocco di testa a ribadire in rete la respinta del portiere sul suo precedente pallonetto e, nella ripresa, mette in cassaforte il risultato con un gran diagonale. Nel recupero arriva la rete della bandiera degli ospiti che vanno a segno con Castelli. Calciatorepiù: Sanna (Fabbrica).
E.B.
FABBRICA: Bacciarelli, Sandri, Francalanci, Mazzei, Grilli, Giannini, Pugliesi, T. Bini, M. Bini, Sanna, Caruso. A disp.: Mangini, Santoni. All.: Antonio Intoccia.<br >FORNACETTE: Pistolesi, Pardossi, Bacci, Castelli, Pachetti, Cei, Del Ry, Pignotti, Orsini, Terreni, Cintoli. A disp.: Ferrucci, Volpi, Formisano, Montagnani. All.: Fabio Baldanzi. <br >
ARBITRO: Panichi di Pisa.<br >
RETI: M. Bini, Sanna 2, Castelli.<br >NOTE: espulso Bacciarelli.
Netta vittoria del Fabbrica che cala il tris ai danni di un Fornacette rimaneggiato ma anche svagato e si aggiudica così i tre punti in palio in un match che i padroni di casa hanno sicuramente meritato di vincere in virtù della grande mole di gioco prodotta e della voglia di vincere che hanno messo sul rettangolo verde. Inizia male la gara dei padroni di casa che dopo dieci minuti si ritrovano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per espressione blasfema di Bacciarelli; giusta secondo il regolamento, ma, nella modesta opinione di chi scrive, totalmente priva di ogni logica. I ragazzi di Antonio Intoccia però non si lasciano sopraffare dal nervosismo e continuano a giocare la propria partita trovando poco dopo la rete del vantaggio con Bini M. che devia in fondo al sacco un traversone di Caruso. Gli ospiti non reagisocno e così il Fabbrica chiude i conti con la doppietta di Sanna che nel primo tempo raddoppia con un tocco di testa a ribadire in rete la respinta del portiere sul suo precedente pallonetto e, nella ripresa, mette in cassaforte il risultato con un gran diagonale. Nel recupero arriva la rete della bandiera degli ospiti che vanno a segno con Castelli. <b>Calciatorepiù: Sanna</b> (Fabbrica).
E.B.