- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
0 - 4
- Staffoli
CUOIOPELLI: Gjoka, Ringor, N. Ndiaye, Simoncini, L. Ndiaye, Alaimo, Petova, Sansone, Fall, Puccini, Gaye. A disp.: Cammarata, Talini, Serigne, Gargani. All.: Martino Moncada.
STAFFOLI: Ulivieri, Cambi, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Mangini, Chiti, Toschi, Caroti. A disp.: Marrucci, Meacci, Melani, Palavisini, Cilindro. All.: Leonardo Bagnoli.
ARBITRO: Rizzello di Pisa.
RETI: Chiti, F. Yabba, Cilindro 2.
Tutto facile per lo Staffoli che cala il poker sul campo della Cuoiopelli in conclusione di una gara in cui i ragazzi di Leonardo Bagnoli si sono fatti apprezzare per la determinazione con cui sono scesi in campo e per la qualità delle proprie giocate che hanno al contempo annichilito una formazione di casa apparsa in evidente difficoltà. Le reti che hanno determinato il risultato finale portano le firme di Chiti, diagonale imparabile per il portiere di casa, F. Yabba, triangolazione stretta con Chiti e tocco morbido a scavalcare il portiere, ed infine di Cilindro che in sette minuti firma una bella doppietta personale prima deviando in porta un traversone di Meacci e poi con un gran diagonale. Calciatorepiù: Mangini (Staffoli).
CUOIOPELLI: Gjoka, Ringor, N. Ndiaye, Simoncini, L. Ndiaye, Alaimo, Petova, Sansone, Fall, Puccini, Gaye. A disp.: Cammarata, Talini, Serigne, Gargani. All.: Martino Moncada.<br >STAFFOLI: Ulivieri, Cambi, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Mangini, Chiti, Toschi, Caroti. A disp.: Marrucci, Meacci, Melani, Palavisini, Cilindro. All.: Leonardo Bagnoli.<br >
ARBITRO: Rizzello di Pisa.<br >
RETI: Chiti, F. Yabba, Cilindro 2.
Tutto facile per lo Staffoli che cala il poker sul campo della Cuoiopelli in conclusione di una gara in cui i ragazzi di Leonardo Bagnoli si sono fatti apprezzare per la determinazione con cui sono scesi in campo e per la qualità delle proprie giocate che hanno al contempo annichilito una formazione di casa apparsa in evidente difficoltà. Le reti che hanno determinato il risultato finale portano le firme di Chiti, diagonale imparabile per il portiere di casa, F. Yabba, triangolazione stretta con Chiti e tocco morbido a scavalcare il portiere, ed infine di Cilindro che in sette minuti firma una bella doppietta personale prima deviando in porta un traversone di Meacci e poi con un gran diagonale. <b>Calciatorepiù: Mangini</b> (Staffoli).