- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Colli Marittimi
-
2 - 1
- Palazzi Monteverdi
COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Ciurli, Castellani, Fini, Francalacci, Izzo, Clementi, Barbafiera. A disp.: Santini, Zoppi, Carbone, Vanni. All.: Massimo Magazzini.
PALAZZI MONTEVERDI: Facchini, Nencini, Cicali, Niccio, Guida, Giannini, Zhari, Sciari, Bello, Manno, N'Gom. A disp: Becuzzi, Filiaci, Carbone, Mottola. All.: Luciano Gronchi.
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno
RETI: Clementi, Izzo, Bello.
Due volti e due risultati diversi nei due tempi di Colli Marittimi- Palazzi Monteverdi. La squadra di Magazzini centra un altro successo dopo aver accantonato e messo in cassaforte il doppio vantaggio maturato nel primo tempo, al cospetto di una seconda frazione con più gioco ma meno occasioni. Nei primi quarantacinque minuti i Colli Marittimi giocano bene, fraseggiano corto ma costruisce la pochezza di due occasioni. Certo è che se una squadra monetizza tutto il possibile, anche due sole opportunità possono bastare per vincere. Prima il rimpallo e la zampata di Clementi, poi l'azione personale di Izzo a crearsi un pertugio in mezzo alle fitte maglie difensive degli avversari. Due opportunità, due reti. Nella ripresa i Colli Marittimi subiscono l'avanzata e il ritorno della squadra di Gronchi, che aggredisce più alto. Prima e dopo il 2-1 di Bello (pescato direttamente dal calcio di rinvio di Facchini e bravo a ruotare sull'ultimo difensore mettendolo fuori causa per poi insaccare alle spalle di Porciani), i Colli Marittimi si ritrovano, più o meno volutamente, una miriade di situazioni invidiabili. Izzo nel secondo tempo sbaglia tutto e di più davanti alla porta, allargando fuor di maniera l'angolo di tiro. Anche Fini, dopo una splendida azione in solitaria a bordo area, spreca colpendo in pieno Facchini. Nel finale arrembante del Palazzi Monteverdi, gli ospiti rischiano di pareggiare su un paio di calci piazzati battuti con l'intento di generare mischie furibonde in area avversaria. Ai ragazzi di Gronchi manca soltanto il colpo in canna, il guizzo e l'estro nel singolo episodio.
Calciatoripiù: Barbafiera (Colli Marittimi), Giannini (Palazzi Montev.).
COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Ciurli, Castellani, Fini, Francalacci, Izzo, Clementi, Barbafiera. A disp.: Santini, Zoppi, Carbone, Vanni. All.: Massimo Magazzini. <br >PALAZZI MONTEVERDI: Facchini, Nencini, Cicali, Niccio, Guida, Giannini, Zhari, Sciari, Bello, Manno, N'Gom. A disp: Becuzzi, Filiaci, Carbone, Mottola. All.: Luciano Gronchi.<br >
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno<br >
RETI: Clementi, Izzo, Bello.
Due volti e due risultati diversi nei due tempi di Colli Marittimi- Palazzi Monteverdi. La squadra di Magazzini centra un altro successo dopo aver accantonato e messo in cassaforte il doppio vantaggio maturato nel primo tempo, al cospetto di una seconda frazione con più gioco ma meno occasioni. Nei primi quarantacinque minuti i Colli Marittimi giocano bene, fraseggiano corto ma costruisce la pochezza di due occasioni. Certo è che se una squadra monetizza tutto il possibile, anche due sole opportunità possono bastare per vincere. Prima il rimpallo e la zampata di Clementi, poi l'azione personale di Izzo a crearsi un pertugio in mezzo alle fitte maglie difensive degli avversari. Due opportunità, due reti. Nella ripresa i Colli Marittimi subiscono l'avanzata e il ritorno della squadra di Gronchi, che aggredisce più alto. Prima e dopo il 2-1 di Bello (pescato direttamente dal calcio di rinvio di Facchini e bravo a ruotare sull'ultimo difensore mettendolo fuori causa per poi insaccare alle spalle di Porciani), i Colli Marittimi si ritrovano, più o meno volutamente, una miriade di situazioni invidiabili. Izzo nel secondo tempo sbaglia tutto e di più davanti alla porta, allargando fuor di maniera l'angolo di tiro. Anche Fini, dopo una splendida azione in solitaria a bordo area, spreca colpendo in pieno Facchini. Nel finale arrembante del Palazzi Monteverdi, gli ospiti rischiano di pareggiare su un paio di calci piazzati battuti con l'intento di generare mischie furibonde in area avversaria. Ai ragazzi di Gronchi manca soltanto il colpo in canna, il guizzo e l'estro nel singolo episodio. <b>
Calciatoripiù: Barbafiera</b> (Colli Marittimi), <b>Giannini</b> (Palazzi Montev.).