- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Butese Calcio
-
0 - 1
- Freccia Azzurra
BUTESE: Greco, Matteucci, Parrini, Giovannetti, Onyenezide, Gjoka, Mohamed, Baldanzi, Mandalin, Pengili, Landi. A disp.: Manera, Vasta, Guelfi. All.: Andrea Paoli.
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Nigai, Durante, Oubamau, Falchetti, Cioni, Ficini, Orcesi, Fatmi, F. Lazzerini, Toti. A disp.: Parra, Berizzi, Martelli, Gasparello. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Donzello di Pontedera.
RETE: Oubamau.
Altro successo in trasferta per la Freccia Azzurra che espugna il difficile campo della Butese grazie ad un'ottima prestazione e a tanto carattere; i ragazzi di Durante hanno avuto il merito di sfruttare la migliore occasione creata e quello di contenere bene la reazione, più che altro caratteriale, dei padroni di casa. Tre punti preziosi per la classifica della Freccia che ora si prepara a due gare insidiose nelle quali può dire la sua. Decisivo ai fini del risultato finale il bolide da fuori area di Oubamau che ha gonfiato la rete non lasciando scampo all'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Parrini (Butese), Cioni, Falchetti (Freccia Azzurra).
BUTESE: Greco, Matteucci, Parrini, Giovannetti, Onyenezide, Gjoka, Mohamed, Baldanzi, Mandalin, Pengili, Landi. A disp.: Manera, Vasta, Guelfi. All.: Andrea Paoli.<br >FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Nigai, Durante, Oubamau, Falchetti, Cioni, Ficini, Orcesi, Fatmi, F. Lazzerini, Toti. A disp.: Parra, Berizzi, Martelli, Gasparello. All.: Fabio Durante.<br >
ARBITRO: Donzello di Pontedera.<br >
RETE: Oubamau.
Altro successo in trasferta per la Freccia Azzurra che espugna il difficile campo della Butese grazie ad un'ottima prestazione e a tanto carattere; i ragazzi di Durante hanno avuto il merito di sfruttare la migliore occasione creata e quello di contenere bene la reazione, più che altro caratteriale, dei padroni di casa. Tre punti preziosi per la classifica della Freccia che ora si prepara a due gare insidiose nelle quali può dire la sua. Decisivo ai fini del risultato finale il bolide da fuori area di Oubamau che ha gonfiato la rete non lasciando scampo all'estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù: Parrini</b> (Butese), <b>Cioni, Falchetti</b> (Freccia Azzurra).