- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
4 - 0
- Bellaria Cappuccini
FORNACETTE C.: Ferrucci, Pardossi, Bacci, Cei, Ferretti, Pachetti, Pignotti, Castelli, Terreni, Orsini, Cintoli. A disp.: Peri, Montagnani, Cheickna, Formisano. All.: Fabio Baldanzi.
BELLARIA: Romano, Baldini, Bonsignori, Russo, Calvani, Casini, Bimbi, Niang, Macchi, Lami, Essaouis. A disp.: Martino, Pantani, Fogli, Garunja, Boddi. All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Cremone di Pisa.
RETI: Orsini 2, Terreni, Cei.
È tutto facile per il Fornacette che conferma il suo buon momento rifilando un poker di reti alla malcapitata Bellaria e conquista così altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Fabio Baldanzi prendono gli applausi del proprio pubblico per la qualità del gioco che hanno espresso e per la personalità dimostrata anche quest'oggi. La gara si sblocca grazie al gol al volo di Orsini che insacca in rete dopo una respinta corta della difesa ospite; il raddoppio porta la firma di Terreni che salta in dribbling un avversario e lascia partire una conclusione che non lascia scampo al portiere avversario. Orsini però non ha ancora saziato la propria fame di gol e va ancora in rete quando ribadisce in rete con un gran bolide dopo la respinta della barriere sul calcio piazzato di Terreni. Chiude i conti Cei che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Calciatorepiù: Orsini (Fornacette).
FORNACETTE C.: Ferrucci, Pardossi, Bacci, Cei, Ferretti, Pachetti, Pignotti, Castelli, Terreni, Orsini, Cintoli. A disp.: Peri, Montagnani, Cheickna, Formisano. All.: Fabio Baldanzi.<br >BELLARIA: Romano, Baldini, Bonsignori, Russo, Calvani, Casini, Bimbi, Niang, Macchi, Lami, Essaouis. A disp.: Martino, Pantani, Fogli, Garunja, Boddi. All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Cremone di Pisa.<br >
RETI: Orsini 2, Terreni, Cei.
È tutto facile per il Fornacette che conferma il suo buon momento rifilando un poker di reti alla malcapitata Bellaria e conquista così altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Fabio Baldanzi prendono gli applausi del proprio pubblico per la qualità del gioco che hanno espresso e per la personalità dimostrata anche quest'oggi. La gara si sblocca grazie al gol al volo di Orsini che insacca in rete dopo una respinta corta della difesa ospite; il raddoppio porta la firma di Terreni che salta in dribbling un avversario e lascia partire una conclusione che non lascia scampo al portiere avversario. Orsini però non ha ancora saziato la propria fame di gol e va ancora in rete quando ribadisce in rete con un gran bolide dopo la respinta della barriere sul calcio piazzato di Terreni. Chiude i conti Cei che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>Calciatorepiù: Orsini</b> (Fornacette).