- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
-
0 - 0
- Butese Calcio
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Tacchi, Naso, Guga, Burchielli, M. Peccerilli, N. Peccerilli, Melani, El Ghlid. A disp.: Ticli, El Youssoufi, El Hadri, Bonsignori, Ambrosio, Ekhator, Mbengue. All.: Massimo Ricciardulli.
BUTESE: A. Landi, Matteucci, Baldanzi, O. Onyenezide, Gjoka, G. Landi, U. Onyenezide, Parrini, Pengili, Mandalin, Manera. A disp.: Vasta, Ouaddud. All.: Andrea Paoli.
ARBITRO: Buccheri di Pisa
Il S.M. Montecalvoli dopo la sonora vittoria di giovedì con la Bellaria ottiene il secondo risultato utile consecutivo contro la Butese: l'incontro finisce con un pari senza reti. Parte subito bene la squadra locale che dopo pochi minuti costruisce già il pallone del vantaggio: su un traversone in area piccola N. Peccerilli non trova la deviazione e El Yoyssoufi colpisce male e tira sopra la traversa. La Butese si affida al solito U. Onyenezide che però è troppo isolato e Tacchi e Melani fanno buona guardia. Poi le due squadre si scontrano a centrocampo ma è sempre la formazione locale ad avere spunti in attacco con la coppia Peccerilli e El Ghlid, che però non trovano mai la rete. Le occasioni si susseguono per il S.M. Montecalvoli ma la difesa ospite non si fa mai sorprendere. Finisce così il primo tempo . Nella ripresa il gioco sparisce, il S. M. Montecalvoli rallenta e sostituisce gli attaccanti, la Butese allora ci prova con O. Onyenezide. ma Matteoli è sempre pronto. Le squadre si allungano, la stanchezza inizia a pesare, il S.M. Montecalvoli che ha effettuato più sostituzioni ha forze fresche per il contropiede e infatti, su un lancio di Guga, Ekhator si trova a tu per tu con il portiere Landi ma calcia fuori. Sul finale il S.M. Montecalvoli prende campo e si espone ai contropiedi, ma non riesce mai ad impensierire Landi. Finisce così sullo 0-0 un incontro che con un po' più di coraggio e fortuna il S. M. Mintecalvoli doveva vincere; la Butese vista sabato ha ottenuto un buon pareggio.
Calciatoripiù: O. Onyenezide (Butese), Giacco (S.M.Montecalvoli).
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Tacchi, Naso, Guga, Burchielli, M. Peccerilli, N. Peccerilli, Melani, El Ghlid. A disp.: Ticli, El Youssoufi, El Hadri, Bonsignori, Ambrosio, Ekhator, Mbengue. All.: Massimo Ricciardulli.<br >BUTESE: A. Landi, Matteucci, Baldanzi, O. Onyenezide, Gjoka, G. Landi, U. Onyenezide, Parrini, Pengili, Mandalin, Manera. A disp.: Vasta, Ouaddud. All.: Andrea Paoli.<br >
ARBITRO: Buccheri di Pisa
Il S.M. Montecalvoli dopo la sonora vittoria di giovedì con la Bellaria ottiene il secondo risultato utile consecutivo contro la Butese: l'incontro finisce con un pari senza reti. Parte subito bene la squadra locale che dopo pochi minuti costruisce già il pallone del vantaggio: su un traversone in area piccola N. Peccerilli non trova la deviazione e El Yoyssoufi colpisce male e tira sopra la traversa. La Butese si affida al solito U. Onyenezide che però è troppo isolato e Tacchi e Melani fanno buona guardia. Poi le due squadre si scontrano a centrocampo ma è sempre la formazione locale ad avere spunti in attacco con la coppia Peccerilli e El Ghlid, che però non trovano mai la rete. Le occasioni si susseguono per il S.M. Montecalvoli ma la difesa ospite non si fa mai sorprendere. Finisce così il primo tempo . Nella ripresa il gioco sparisce, il S. M. Montecalvoli rallenta e sostituisce gli attaccanti, la Butese allora ci prova con O. Onyenezide. ma Matteoli è sempre pronto. Le squadre si allungano, la stanchezza inizia a pesare, il S.M. Montecalvoli che ha effettuato più sostituzioni ha forze fresche per il contropiede e infatti, su un lancio di Guga, Ekhator si trova a tu per tu con il portiere Landi ma calcia fuori. Sul finale il S.M. Montecalvoli prende campo e si espone ai contropiedi, ma non riesce mai ad impensierire Landi. Finisce così sullo 0-0 un incontro che con un po' più di coraggio e fortuna il S. M. Mintecalvoli doveva vincere; la Butese vista sabato ha ottenuto un buon pareggio. <b>
Calciatoripiù: O. Onyenezide</b> (Butese), <b>Giacco </b>(S.M.Montecalvoli).