- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
4 - 3
- Bellani
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Sava, Berizzi, Obamaou, Nigai, Cioni, Galli, Orcesi, Fatmi, Durante, Ficini. A disp.: Parra, Viva, Toti, Martelli, Giustini, F. Lazzerini, Falchetti. All.: Fabio Durante.
A. BELLANI: Gronchi, Verdelli, Marescalchi, Sbrana, Incandela, Nardi, Benvenuti, Giuliani, Bottai, Barsotti, Tedesco. A disp.: Thiallo, Musto. All.: Carlo Del Ticco.
ARBITRO: Marino di Pisa.
RETI: Ficini, Fatmi, Nigai 2, Sbrana, Incandela, Barsotti.
Vittoria a suon di gol per la Freccia Azzurra che si impone di misura ai danni della Bellani al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e creare tante occasioni, ma anche staccare la spina troppo presto rischiando di subire la rimonta ospite nel finale di gara. I ragazzi di Fabio Durante si sono portati per primi in vantaggio con Ficini che è stato bravo ad approfittare di un disimpegno errato della difesa ospite e a depositare il pallone in fondo al sacco. La Bellani reagisce bene e pareggia in contropiede con Barsotti. La Freccia però riprende in mano la situazione e si riporta in vantaggio con Fatmi che è bravo a chiudere la triangolazione stretta con Ficini e a scaraventare la palla in rete con una precisa conclusione. A rimpinguare il bottino dei locali ci pensa la doppietta in contropiede di Nigai. Sembra finita, ma nel finale gli ospiti si riavvicinano con le reti di Sbrana, che insacca con un preciso pallonetto, e di Incandela su calcio piazzato. Arriva però, poco dopo, il triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei padroni di casa. Calciatorepiù: Orcesi (Freccia Azzurra).
E.B.
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Sava, Berizzi, Obamaou, Nigai, Cioni, Galli, Orcesi, Fatmi, Durante, Ficini. A disp.: Parra, Viva, Toti, Martelli, Giustini, F. Lazzerini, Falchetti. All.: Fabio Durante.<br >A. BELLANI: Gronchi, Verdelli, Marescalchi, Sbrana, Incandela, Nardi, Benvenuti, Giuliani, Bottai, Barsotti, Tedesco. A disp.: Thiallo, Musto. All.: Carlo Del Ticco.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa.<br >
RETI: Ficini, Fatmi, Nigai 2, Sbrana, Incandela, Barsotti.
Vittoria a suon di gol per la Freccia Azzurra che si impone di misura ai danni della Bellani al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e creare tante occasioni, ma anche staccare la spina troppo presto rischiando di subire la rimonta ospite nel finale di gara. I ragazzi di Fabio Durante si sono portati per primi in vantaggio con Ficini che è stato bravo ad approfittare di un disimpegno errato della difesa ospite e a depositare il pallone in fondo al sacco. La Bellani reagisce bene e pareggia in contropiede con Barsotti. La Freccia però riprende in mano la situazione e si riporta in vantaggio con Fatmi che è bravo a chiudere la triangolazione stretta con Ficini e a scaraventare la palla in rete con una precisa conclusione. A rimpinguare il bottino dei locali ci pensa la doppietta in contropiede di Nigai. Sembra finita, ma nel finale gli ospiti si riavvicinano con le reti di Sbrana, che insacca con un preciso pallonetto, e di Incandela su calcio piazzato. Arriva però, poco dopo, il triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei padroni di casa.<b> Calciatorepiù: Orcesi</b> (Freccia Azzurra).
E.B.