- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Navacchio Zambra
-
1 - 2
- Migliarino
NAVACCHIO ZAMBRA: Ferretti, Dal Canto, Carli, Salvadori, Berni, Fagiolini, Limbruno, Aliberti, Burchi, El Assri, Plaia. A disp.: Sene, Barbirotto. All.: Filippo Aliberti.
MIGLIARINO: Macchia, Chericoni, Filidei, Tonarelli, Ghelarducci, Costanzo, Pugliese, Bardi, Epifori, Lucchesi, Giannecchini. A disp.: Marcon, Raspolli, Caterino, Vuono, Giorgi, Vaglini. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Tonarelli, Caterino, Plaia.
Vittoria di misura del Migliarino che si impone con il minimo scarto sul campo del Navacchio Zambra in conclusione di una gara che ha visto i ragazzi di Simone Verdecchia strappare i tre punti con il piglio della grande squadra dimostrando di possedere una buona organizzazione tattica e una discreta dose di carattere. Buona anche la prova della formazione padrona di casa che esce sconfitta, ma a testa alta vista la buona prova sfoderata al cospetto di un avversario più quotato. Il Migliarino si è prima portato in vantaggio grazie al gol di Tonarelli che è stato lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale, e poi ha raddoppiato con il contropiede vincente di Caterino. Per i padroni di casa invece diagonale vincente di Plaia.
Calciatoripiù: El Assri (Navacchio Zambra), Caterino (Migliarino).
NAVACCHIO ZAMBRA: Ferretti, Dal Canto, Carli, Salvadori, Berni, Fagiolini, Limbruno, Aliberti, Burchi, El Assri, Plaia. A disp.: Sene, Barbirotto. All.: Filippo Aliberti.<br >MIGLIARINO: Macchia, Chericoni, Filidei, Tonarelli, Ghelarducci, Costanzo, Pugliese, Bardi, Epifori, Lucchesi, Giannecchini. A disp.: Marcon, Raspolli, Caterino, Vuono, Giorgi, Vaglini. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa.<br >
RETI: Tonarelli, Caterino, Plaia.
Vittoria di misura del Migliarino che si impone con il minimo scarto sul campo del Navacchio Zambra in conclusione di una gara che ha visto i ragazzi di Simone Verdecchia strappare i tre punti con il piglio della grande squadra dimostrando di possedere una buona organizzazione tattica e una discreta dose di carattere. Buona anche la prova della formazione padrona di casa che esce sconfitta, ma a testa alta vista la buona prova sfoderata al cospetto di un avversario più quotato. Il Migliarino si è prima portato in vantaggio grazie al gol di Tonarelli che è stato lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale, e poi ha raddoppiato con il contropiede vincente di Caterino. Per i padroni di casa invece diagonale vincente di Plaia. <b>
Calciatoripiù: El Assri </b>(Navacchio Zambra), <b>Caterino </b>(Migliarino).