- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Futura FC
-
1 - 0
- Freccia Azzurra
FUTURA: Bettini, Malik, Sferruzza, Giacomo Lazzeri, Sina, Bolognesi, La Piana, Zaccariello, Gianni Lazzeri, Catastini, Demi. A disp.: Bertoncini, Braccini, Fantozzi, Kamal, Toni. All.: Mickey Condelli.
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Sava, Lazzerini (Toti), Viva, Nigaj, Cioni, Fatmi, Galli, Orcesi, Oubamou, Durante. A disp.: Berizzi, Martelli. All.: Fabio Duranti.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETE: La Piana.
Vittoria di misura per la Futura che riesce a piegare la resistenza della Freccia Azzurra grazie al gol messo a segno da La Piana che ha così risolto una gara condizionata dal forte vento e che non ha espresso valori tecnici degni di nota e che ha visto all'opera due squadre che non sono riuscite ad esprimersi sui propri livelli. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di riuscire a sbloccare la gara grazie al già citato gol di La Piana che è stato abile a deviare in fondo al sacco la respinta del portiere su una precedente conclusione su calcio piazzato di Toni. Calciatorepiù: Demi (Futura).
FUTURA: Bettini, Malik, Sferruzza, Giacomo Lazzeri, Sina, Bolognesi, La Piana, Zaccariello, Gianni Lazzeri, Catastini, Demi. A disp.: Bertoncini, Braccini, Fantozzi, Kamal, Toni. All.: Mickey Condelli.<br >FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Sava, Lazzerini (Toti), Viva, Nigaj, Cioni, Fatmi, Galli, Orcesi, Oubamou, Durante. A disp.: Berizzi, Martelli. All.: Fabio Duranti.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.<br >
RETE: La Piana.
Vittoria di misura per la Futura che riesce a piegare la resistenza della Freccia Azzurra grazie al gol messo a segno da La Piana che ha così risolto una gara condizionata dal forte vento e che non ha espresso valori tecnici degni di nota e che ha visto all'opera due squadre che non sono riuscite ad esprimersi sui propri livelli. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di riuscire a sbloccare la gara grazie al già citato gol di La Piana che è stato abile a deviare in fondo al sacco la respinta del portiere su una precedente conclusione su calcio piazzato di Toni. <b>Calciatorepiù: Demi </b>(Futura).