- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
3 - 1
- Cuoiopelli
FABBRICA: Mangini, Marianelli, Neri, Santoni, Grilli, Ferretti, Guidi, T. Bini, Salvadori, Caruso, Fiorentini. A disp.: Sandri, Francalanci, Sanna, M. Bini. All.: Antonio Intoccia.
CUOIOPELLI: Alaimo, Petova, Enkel, Serat, Grossi, Simoncini, Djbj, Diae, Gipson, Puccini, Cammarata. All.: Martino Moncada.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: Salvadori 2, M. Bini, Gipson.
IL Fabbrica cala il tris e per la Cuoiopelli non c'è niente da fare; i ragazzi di Antonio Intoccia hanno giocato un buon calcio e si sono fatti apprezzare per la determinazione con cui hanno affrontato l'impegno e per la la voglia messa sul rettangolo verde. Giornata non brillantissima per la formazione ospite che ha commesso qualche errore di troppo e che non è riuscita a creare granché in fase offensiva. Per i locali sono andati a segno due volte Salvadori che ha trovato la porta prima ribadendo in rete un rinvio corto del portiere ospite e poi con un magistrale calcio piazzato e poi Bini T. che ha centrato il bersaglio grosso con un preciso diagonale. Per la formazione ospite rete firmata da Gipson che ha trovato la via del gol dopo un pregevole spunto personale.
Calciatoripiù: Salvadori (Fabbrica), Dibj (Cuoiopelli).
FABBRICA: Mangini, Marianelli, Neri, Santoni, Grilli, Ferretti, Guidi, T. Bini, Salvadori, Caruso, Fiorentini. A disp.: Sandri, Francalanci, Sanna, M. Bini. All.: Antonio Intoccia.<br >CUOIOPELLI: Alaimo, Petova, Enkel, Serat, Grossi, Simoncini, Djbj, Diae, Gipson, Puccini, Cammarata. All.: Martino Moncada.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETI: Salvadori 2, M. Bini, Gipson.
IL Fabbrica cala il tris e per la Cuoiopelli non c'è niente da fare; i ragazzi di Antonio Intoccia hanno giocato un buon calcio e si sono fatti apprezzare per la determinazione con cui hanno affrontato l'impegno e per la la voglia messa sul rettangolo verde. Giornata non brillantissima per la formazione ospite che ha commesso qualche errore di troppo e che non è riuscita a creare granché in fase offensiva. Per i locali sono andati a segno due volte Salvadori che ha trovato la porta prima ribadendo in rete un rinvio corto del portiere ospite e poi con un magistrale calcio piazzato e poi Bini T. che ha centrato il bersaglio grosso con un preciso diagonale. Per la formazione ospite rete firmata da Gipson che ha trovato la via del gol dopo un pregevole spunto personale. <b>
Calciatoripiù: Salvadori </b>(Fabbrica), <b>Dibj </b>(Cuoiopelli).