- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Futura FC
-
3 - 0
- Bellani
FUTURA: Bertoncini, Malik, Sferruzza, Sina, Bolognesi, Panelli, Zaccariello, Catastini, La Piana, G. Lazzeri, Toni. A disp.: Bettini, Cecchi, Vullo, Kamal. All.: Mickey Condelli.
A. BELLANI: Gronchi, Verdelli, Musto, Benvenuti, Marescalchi, Giuliani, Narsi, Sbrana, Bottai, Tiello, Tedesco. A disp.: Iovine. All.: Carlo Del Ticco.
ARBITRO: Corcione di Pisa.
RETI: La Piana, Catastini, Toni.
Secco 3-0 per la Futura che si sbarazza senza troppi affanni della Bellani e fa suoi i tre punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa produrre buone trame di gioco e riuscire ad incanalare la gara come meglio non potevano fare. Tanto impegno, ma poca lucidità per la formazione ospite che non è riuscita a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state messe a segno prima da La Piana, gran diagonale che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite, quindi da Catastini su calcio piazzato, ed infine da Toni che è stato bravo ad incunearsi nell'area di rigore ospite e a fulminare il portiere avversario con una precisa conclusione. Calciatorepiù: Sferruzza (Futura).
FUTURA: Bertoncini, Malik, Sferruzza, Sina, Bolognesi, Panelli, Zaccariello, Catastini, La Piana, G. Lazzeri, Toni. A disp.: Bettini, Cecchi, Vullo, Kamal. All.: Mickey Condelli.<br >A. BELLANI: Gronchi, Verdelli, Musto, Benvenuti, Marescalchi, Giuliani, Narsi, Sbrana, Bottai, Tiello, Tedesco. A disp.: Iovine. All.: Carlo Del Ticco.<br >
ARBITRO: Corcione di Pisa.<br >
RETI: La Piana, Catastini, Toni.
Secco 3-0 per la Futura che si sbarazza senza troppi affanni della Bellani e fa suoi i tre punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa produrre buone trame di gioco e riuscire ad incanalare la gara come meglio non potevano fare. Tanto impegno, ma poca lucidità per la formazione ospite che non è riuscita a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state messe a segno prima da La Piana, gran diagonale che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite, quindi da Catastini su calcio piazzato, ed infine da Toni che è stato bravo ad incunearsi nell'area di rigore ospite e a fulminare il portiere avversario con una precisa conclusione. <b>Calciatorepiù: Sferruzza</b> (Futura).