• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Futura FC
  • 1 - 2
  • Red Devils Castelfranco


FUTURA: Bettini, Gueye, Fantozzi, Sina, Bolognesi, Gaye, Grieco, Ruglioni, Lazzeri, Catastini, Demi. A disp.: Carli, Sferruzza, Panelli, Nasale, La Piana, Zaccariello, Oulderrahmania. All.: Mickey Condelli.
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Nencioni, Vaglini, Golopyat, Colangelo, Giorgetti. A disp.: Subashi, Ragoni, Sansoni, Testai, Micheli. All.: Mario Paperini.

ARBITRO: Controzzi di Pisa

RETI: Sina, Colangelo, Vaglini.
NOTE: espulsi Catastini, Giuntoli, Fancelli.



Bella vittoria dei Red Devils di Castelfranco che in rimonta superano la Futura in un campo da sempre molto ostile ai diavoli rossi. Partono molto forte i padroni di casa della Futura che, forse più abituati a giocare in un terreno di gioco davvero allentato, riescono a schiacciare gli ospiti nella propria metà campo e al 10' passano in vantaggio con Sina, che sfrutta bene un gran cross laterale di Oulderrahmania andando a siglare il vantaggio in scivolata sotto porta. Dopo lo schiaffo del vantaggio della Futura si svegliano i Red Devils che in un quarto d'ora ribaltano il risultato con Colangelo, lanciato benissimo a rete da Vaglini che a tu per tu col portiere non può sbagliare, e con lo stesso Vaglini che raccoglie bene in area avversaria un pallone vagante ed è bravo a battere a rete in girata per il gol del vantaggio Red Devils. La prima frazione di gara si conclude così sul 2-1 ospite. Il secondo tempo comincia come era finito il primo e cioè con i Red Devils che tentano in tutti i modi di chiudere l'incontro senza però sfruttare le clamorose occasion capitate tra i piedi di Golopyat prima e Nencioni poi. Poche le occasioni nel secondo tempo: i padroni di casa non riescono a trovare mai lo spunto per riuscire a far male agli ospiti e allora le emozioni da segnalare sono le espulsioni che si racchiudono nell'ultimo quarto d'ora di gara. Prima è la Futura a rimanere in dieci per l'espulsione di Catastini, poi sono i Red Devils a rimanere addirittura in nove per il doppio giallo ricevuto da Giuntoli e per le proteste di Fancelli che portano ad un doppio cartellino rosso nel giro di un minuto. La gara scivola però via senza altre occasioni da gol e i Red Devils possono portare a casa tre punti d'oro. Brutta sconfitta per la Futura che nonostante la buona partenza non è riuscita a dare continuità al proprio gioco; ottima invece la vittoria per i Red Devils che in un campo da sempre ostile portano via tre punti che li mantengono nelle zone alte della classifica. Calciatorepiù: Vaglini (Red Devils): gol e assist.

D.F. FUTURA: Bettini, Gueye, Fantozzi, Sina, Bolognesi, Gaye, Grieco, Ruglioni, Lazzeri, Catastini, Demi. A disp.: Carli, Sferruzza, Panelli, Nasale, La Piana, Zaccariello, Oulderrahmania. All.: Mickey Condelli.<br >RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Nencioni, Vaglini, Golopyat, Colangelo, Giorgetti. A disp.: Subashi, Ragoni, Sansoni, Testai, Micheli. All.: Mario Paperini.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br > RETI: Sina, Colangelo, Vaglini.<br >NOTE: espulsi Catastini, Giuntoli, Fancelli. Bella vittoria dei Red Devils di Castelfranco che in rimonta superano la Futura in un campo da sempre molto ostile ai diavoli rossi. Partono molto forte i padroni di casa della Futura che, forse pi&ugrave; abituati a giocare in un terreno di gioco davvero allentato, riescono a schiacciare gli ospiti nella propria met&agrave; campo e al 10' passano in vantaggio con Sina, che sfrutta bene un gran cross laterale di Oulderrahmania andando a siglare il vantaggio in scivolata sotto porta. Dopo lo schiaffo del vantaggio della Futura si svegliano i Red Devils che in un quarto d'ora ribaltano il risultato con Colangelo, lanciato benissimo a rete da Vaglini che a tu per tu col portiere non pu&ograve; sbagliare, e con lo stesso Vaglini che raccoglie bene in area avversaria un pallone vagante ed &egrave; bravo a battere a rete in girata per il gol del vantaggio Red Devils. La prima frazione di gara si conclude cos&igrave; sul 2-1 ospite. Il secondo tempo comincia come era finito il primo e cio&egrave; con i Red Devils che tentano in tutti i modi di chiudere l'incontro senza per&ograve; sfruttare le clamorose occasion capitate tra i piedi di Golopyat prima e Nencioni poi. Poche le occasioni nel secondo tempo: i padroni di casa non riescono a trovare mai lo spunto per riuscire a far male agli ospiti e allora le emozioni da segnalare sono le espulsioni che si racchiudono nell'ultimo quarto d'ora di gara. Prima &egrave; la Futura a rimanere in dieci per l'espulsione di Catastini, poi sono i Red Devils a rimanere addirittura in nove per il doppio giallo ricevuto da Giuntoli e per le proteste di Fancelli che portano ad un doppio cartellino rosso nel giro di un minuto. La gara scivola per&ograve; via senza altre occasioni da gol e i Red Devils possono portare a casa tre punti d'oro. Brutta sconfitta per la Futura che nonostante la buona partenza non &egrave; riuscita a dare continuit&agrave; al proprio gioco; ottima invece la vittoria per i Red Devils che in un campo da sempre ostile portano via tre punti che li mantengono nelle zone alte della classifica. Calciatorepi&ugrave;: Vaglini (Red Devils): gol e assist. D.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI