- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
2 - 0
- Fabbrica
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Sava, Durante, Galli, Falchetti, Cioni, Toti, Diba, Fatmi, Orcesi, Martelli. A disp.: Frustini, Parra, Gasparello, Nigai, Berizzi, Obamau. All.: Fabio Durante.
FABBRICA: Mangini, Neri, Sandri, T. Bini, Ferretti, Giannini, Pugliesi, Caruso, M. Bini, Sanna, Salvadori. A disp.: Grilli, Marianelli, Fantoni, Francalanci, Guidi. All.: Antonio Intoccia.
ARBITRO: Susini di Pisa.
RETI: Nigai 2.
Torna alla vittoria la Freccia Azzurra e lo fa superando con il più classico dei risultati il Fabbrica al termine di una gara molto combattuta giocata su un terreno ridotto ai limiti della praticabilità dalla forte pioggia caduta prima e durante la gara. I ragazzi di mister Durante hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni create mentre la formazione ospite non è riuscita a trovare la via del gol nonostante una buona prestazione per gioco e per cattiveria agonistica. Grande protagonista dell'incontro è Nigai che, inizialmente dirottato in panchina, è stato lanciato nella mischia ad inizio ripresa dal proprio allenatore risultando decisivo vista la doppietta messa segno prima di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi in contropiede.
Calciatoripiù: Falchetti, Cioni (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Sava, Durante, Galli, Falchetti, Cioni, Toti, Diba, Fatmi, Orcesi, Martelli. A disp.: Frustini, Parra, Gasparello, Nigai, Berizzi, Obamau. All.: Fabio Durante.<br >FABBRICA: Mangini, Neri, Sandri, T. Bini, Ferretti, Giannini, Pugliesi, Caruso, M. Bini, Sanna, Salvadori. A disp.: Grilli, Marianelli, Fantoni, Francalanci, Guidi. All.: Antonio Intoccia.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa.<br >
RETI: Nigai 2.
Torna alla vittoria la Freccia Azzurra e lo fa superando con il più classico dei risultati il Fabbrica al termine di una gara molto combattuta giocata su un terreno ridotto ai limiti della praticabilità dalla forte pioggia caduta prima e durante la gara. I ragazzi di mister Durante hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni create mentre la formazione ospite non è riuscita a trovare la via del gol nonostante una buona prestazione per gioco e per cattiveria agonistica. Grande protagonista dell'incontro è Nigai che, inizialmente dirottato in panchina, è stato lanciato nella mischia ad inizio ripresa dal proprio allenatore risultando decisivo vista la doppietta messa segno prima di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi in contropiede. <b>
Calciatoripiù: Falchetti, Cioni</b> (Freccia Azzurra).