- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Navacchio Zambra
-
1 - 2
- Futura FC
NAVACCHIO ZAMBRA: Di Salvo, Ferretti, R. Salvadori, Rapezzi, S. Salvadori, Aliberti, Barbirotto, Hossein El Assri, Burchi, Lagka, Fallu. A disp.: Saturnino, Guerrucci. All.: Filippo Aliberti.
FUTURA: Bettini, Fantozzi, Gueye, Bolognesi, Sina, Catastini, Grieco, Zaccariello, Nasale, Kamal, Demi. A disp.: Luca, Boldrini, Sferruzza, La Piana, Vullo, Braccini, Giorgi. All.: Mickey Condelli.
ARBITRO: Catalano di Pisa.
RETI: Catastini rig., Lagka, La Piana.
Vittoria tra le polemiche per la Futura che espugna il campo del Navacchio Zambra con il minimo scarto e con il gol della vittoria messo a segno con la formazione di casa ferma per la presenza di un proprio effettivo a terra per infortunio. A fine partita Mickey Condelli chiede scusa alla società avversaria: Chiedo ufficialmente scusa al Navacchio Zambra perché abbiamo segnato un gol quando un loro ragazzo era a terra, nella foga della gara non ci siamo accorti del fatto e abbiamo continuato a giocare . Prima di questo gol, messo a segno per la cronaca da La Piana, vantaggio ospite firmato da Catastini, abile a trasformare un penalty procurato da Kamal, e temporaneo pareggio di Lagka che aveva portato la gara sull'1-1 con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Lagka (Navacchio Zambra), Bolognesi (Futura).
NAVACCHIO ZAMBRA: Di Salvo, Ferretti, R. Salvadori, Rapezzi, S. Salvadori, Aliberti, Barbirotto, Hossein El Assri, Burchi, Lagka, Fallu. A disp.: Saturnino, Guerrucci. All.: Filippo Aliberti.<br >FUTURA: Bettini, Fantozzi, Gueye, Bolognesi, Sina, Catastini, Grieco, Zaccariello, Nasale, Kamal, Demi. A disp.: Luca, Boldrini, Sferruzza, La Piana, Vullo, Braccini, Giorgi. All.: Mickey Condelli.<br >
ARBITRO: Catalano di Pisa.<br >
RETI: Catastini rig., Lagka, La Piana.
Vittoria tra le polemiche per la Futura che espugna il campo del Navacchio Zambra con il minimo scarto e con il gol della vittoria messo a segno con la formazione di casa ferma per la presenza di un proprio effettivo a terra per infortunio. A fine partita <b>Mickey Condelli</b> chiede scusa alla società avversaria: <b> Chiedo ufficialmente scusa al Navacchio Zambra perché abbiamo segnato un gol quando un loro ragazzo era a terra, nella foga della gara non ci siamo accorti del fatto e abbiamo continuato a giocare .</b> Prima di questo gol, messo a segno per la cronaca da La Piana, vantaggio ospite firmato da Catastini, abile a trasformare un penalty procurato da Kamal, e temporaneo pareggio di Lagka che aveva portato la gara sull'1-1 con un preciso diagonale. <b>
Calciatoripiù: Lagka </b>(Navacchio Zambra), <b>Bolognesi </b>(Futura).