- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Oltrera
-
1 - 0
- Fornacette Casarosa
OLTRERA: Ferretti, Rugani, Dinhe, Cantini, Giardini, Puccioni, Cipriano, Donzello, Nocera, Benedette, Vaccaro. A disp.: Lanza, Puccini, Maccanti, Yeye, Edbiri, Mbaye. All.: Francesco Leggerini.
FORNACETTE: Pistolesi, Pardossi, Parentini, Cei, Ferretti, Montagnani, Castelli, Pignotti, Cintoli, Terreni, Fiorelli. A disp.: Pachetti, Bacci, Cignoni, karim, Gora. All.: Fabio Baldanzi.
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.
RETE: Donzello rig.
Vittoria di rigore per l'Oltrera che sul terreno di casa riesce ad avere la meglio su un Fornacette comunque positivo e mette così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; I ragazzi di Francoesco Leggerini hanno disputato una buona gara, fatta di buone giocate e tanta determinazione al cospetto di una formazione ospite che ha confermato di attraversare un buon periodo di forma e che recrimina sul calcio di rigore che ha deciso l'incontro ritenuto quanto meno dubbio. Penalty invece ritenuto più che legittimo dai padroni di casa che lo hanno altresì realizzato con Donzello che con freddezza ha regalato la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Vaccaro (Oltrera), Cei (Fornacette)
OLTRERA: Ferretti, Rugani, Dinhe, Cantini, Giardini, Puccioni, Cipriano, Donzello, Nocera, Benedette, Vaccaro. A disp.: Lanza, Puccini, Maccanti, Yeye, Edbiri, Mbaye. All.: Francesco Leggerini. <br >FORNACETTE: Pistolesi, Pardossi, Parentini, Cei, Ferretti, Montagnani, Castelli, Pignotti, Cintoli, Terreni, Fiorelli. A disp.: Pachetti, Bacci, Cignoni, karim, Gora. All.: Fabio Baldanzi.<br >
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.<br >
RETE: Donzello rig.
Vittoria di rigore per l'Oltrera che sul terreno di casa riesce ad avere la meglio su un Fornacette comunque positivo e mette così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; I ragazzi di Francoesco Leggerini hanno disputato una buona gara, fatta di buone giocate e tanta determinazione al cospetto di una formazione ospite che ha confermato di attraversare un buon periodo di forma e che recrimina sul calcio di rigore che ha deciso l'incontro ritenuto quanto meno dubbio. Penalty invece ritenuto più che legittimo dai padroni di casa che lo hanno altresì realizzato con Donzello che con freddezza ha regalato la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Vaccaro</b> (Oltrera), <b>Cei </b>(Fornacette)