- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
2 - 0
- S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Berizzi, F. Lazzerini, Galli, Nigai, Cioni, Toti, Orcesi, Gasparello, Durante, Ficini. A disp.: Sava, Falchetti, Fatmi, Diba, Giustini, Martelli. All.: Fabio Durante (squalificato, in panchina Walter Lucantonio).
S.M. MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Ticli, Tacchi, Migliani, Caciagli, Naso, Cuga, El Ghlid, M. Piccirilli, N. Piccirilli. A disp.: Tigli, Bonsignori, Lenzi, Burchelli, Pucciarelli. All.: Massimo Ricciardulli.
ARBITRO: Battistini di Pisa
RETI: Ficini rig., Fatmi.
Scontro di mezza classifica: lo vince il Freccia Azzurra che batte il S.M. Montecalvoli e con questi tre punti d'oro sale a quota 20. La partita, tutto sommato corretta, è stata dominata dalla squadra di casa, anche se il Montecalvoli ha avuto diverse occasioni per poter segnare un gol che avrebbe quanto meno dato la speranza ai ragazzi di Ricciardulli di tornare a casa con un punto. Invece, come detto, l'intera posta è andata alla formazione locale grazie ad una rete per tempo. Nella prima frazione i ragazzi di Durante vanno in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Ficini dopo che un difensore ospite aveva impattato il pallone con una mano. La Freccia Azzurra avrebbe potuto già mettere una seria ipoteca sul match se Galli e Toti avessero superato il portiere avversario, ma per vedere il secondo gol bisognerà aspettare la ripresa. A siglare il raddoppio ci pensa Fatmi al termine di un'azione di contropiede terminata con un piazzato su cui Matteoli non può nulla. Finisce così 2-0 in favore della Freccia Azzurra un match in cui il Montecalvoli ha ben figurato, ma ciò che è mancato ai ragazzi di Ricciardulli è stata la lucidità al momento dell'ultimo passaggio e il cinismo sotto porta.
Calciatoripiù: Galli, Fatmi (Freccia Azzurra); M. Piccirilli (Montecalvoli).
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Berizzi, F. Lazzerini, Galli, Nigai, Cioni, Toti, Orcesi, Gasparello, Durante, Ficini. A disp.: Sava, Falchetti, Fatmi, Diba, Giustini, Martelli. All.: Fabio Durante (squalificato, in panchina Walter Lucantonio).<br >S.M. MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Ticli, Tacchi, Migliani, Caciagli, Naso, Cuga, El Ghlid, M. Piccirilli, N. Piccirilli. A disp.: Tigli, Bonsignori, Lenzi, Burchelli, Pucciarelli. All.: Massimo Ricciardulli.<br >
ARBITRO: Battistini di Pisa<br >
RETI: Ficini rig., Fatmi.
Scontro di mezza classifica: lo vince il Freccia Azzurra che batte il S.M. Montecalvoli e con questi tre punti d'oro sale a quota 20. La partita, tutto sommato corretta, è stata dominata dalla squadra di casa, anche se il Montecalvoli ha avuto diverse occasioni per poter segnare un gol che avrebbe quanto meno dato la speranza ai ragazzi di Ricciardulli di tornare a casa con un punto. Invece, come detto, l'intera posta è andata alla formazione locale grazie ad una rete per tempo. Nella prima frazione i ragazzi di Durante vanno in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Ficini dopo che un difensore ospite aveva impattato il pallone con una mano. La Freccia Azzurra avrebbe potuto già mettere una seria ipoteca sul match se Galli e Toti avessero superato il portiere avversario, ma per vedere il secondo gol bisognerà aspettare la ripresa. A siglare il raddoppio ci pensa Fatmi al termine di un'azione di contropiede terminata con un piazzato su cui Matteoli non può nulla. Finisce così 2-0 in favore della Freccia Azzurra un match in cui il Montecalvoli ha ben figurato, ma ciò che è mancato ai ragazzi di Ricciardulli è stata la lucidità al momento dell'ultimo passaggio e il cinismo sotto porta. <b>
Calciatoripiù: Galli, Fatmi </b>(Freccia Azzurra);<b> M. Piccirilli </b>(Montecalvoli).