- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
0 - 1
- Red Devils Castelfranco
FABBRICA: Bacciarelli, Grilli, Neri, Santoni, Sandri, Ceccanti, Pugliesi, Francalanci, Bini, Caruso, Salvadori. A disp.: Marianelli, Guidi. All.: Antonio Intoccia.
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Morena, Banushaj, Fancelli, Faratro, Vaglini, Lombardi, Seller, Colangelo. A disp.: Subashi, Ragoni, Golopyat, Micheli, Sansoni, Testai, Bilancieri. All.: Mario Paperini.
ARBITRO: Hasa di Pontedera
RETE: Morena.
Partita a ritmi bassi quella disputata a Fabbrica di Peccioli tra i padroni di casa e i Red Devils, con poche occasioni da gol e una dose forse eccessiva di nervosismo per l'andamento della patita. Partono forte gli ospiti che, determinati a restare nel gruppetto che comanda la classifica, riescono a schiacciare nella propria metà campo la squadra locale senza però essere in grado di trovare lo spiraglio giusto per battere Bacciarelli. Dato che il risultato non si sblocca, i ragazzi di Castelfranco si decidono a sfruttare meglio le palle inattive e proprio su una di queste passano in vantaggio: il gran cross di Faratro trova in mezzo all'area Vaglini, libero di colpire. Il numero otto ospite prende il palo interno e alla fine bravo è Morena a colpire di testa a due metri dalla porta (0-1). Il primo tempo finisce con il vantaggio dei Red Devils. La seconda frazione di gara ci concede ben poche emozioni: il Fabbrica non tira mai in porta e i Red Devils badano più a difendere il risultato che a chiudere la gara. La Partita che scorre così via liscia fino al triplice fischio del direttore di gara. È una vittoria d'oro per i diavoli rossi che restano così agganciati alla parte alta della classifica e confermano il buon momento di forma e di gioco della fine del 2014; qualcosa da registrare invece per il Fabbrica che comincia nei peggiori dei modi il nuovo anno. Calciatorepiù: Morena (Red Devils).
df
FABBRICA: Bacciarelli, Grilli, Neri, Santoni, Sandri, Ceccanti, Pugliesi, Francalanci, Bini, Caruso, Salvadori. A disp.: Marianelli, Guidi. All.: Antonio Intoccia.<br >RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Gazzarrini, Morena, Banushaj, Fancelli, Faratro, Vaglini, Lombardi, Seller, Colangelo. A disp.: Subashi, Ragoni, Golopyat, Micheli, Sansoni, Testai, Bilancieri. All.: Mario Paperini.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera<br >
RETE: Morena.
Partita a ritmi bassi quella disputata a Fabbrica di Peccioli tra i padroni di casa e i Red Devils, con poche occasioni da gol e una dose forse eccessiva di nervosismo per l'andamento della patita. Partono forte gli ospiti che, determinati a restare nel gruppetto che comanda la classifica, riescono a schiacciare nella propria metà campo la squadra locale senza però essere in grado di trovare lo spiraglio giusto per battere Bacciarelli. Dato che il risultato non si sblocca, i ragazzi di Castelfranco si decidono a sfruttare meglio le palle inattive e proprio su una di queste passano in vantaggio: il gran cross di Faratro trova in mezzo all'area Vaglini, libero di colpire. Il numero otto ospite prende il palo interno e alla fine bravo è Morena a colpire di testa a due metri dalla porta (0-1). Il primo tempo finisce con il vantaggio dei Red Devils. La seconda frazione di gara ci concede ben poche emozioni: il Fabbrica non tira mai in porta e i Red Devils badano più a difendere il risultato che a chiudere la gara. La Partita che scorre così via liscia fino al triplice fischio del direttore di gara. È una vittoria d'oro per i diavoli rossi che restano così agganciati alla parte alta della classifica e confermano il buon momento di forma e di gioco della fine del 2014; qualcosa da registrare invece per il Fabbrica che comincia nei peggiori dei modi il nuovo anno. <b>Calciatorepiù: Morena</b> (Red Devils).
df