- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Futura FC
-
3 - 0
- Cuoiopelli
FUTURA: Moretti, Malik, Gueye, Sferruzza, Braccini, Fantozzi, Imbriale, Bolognesi, Zaccariello, Kamal, Vullo. A disp.: Ruglioni, Demi, Boldrini. All.: Mickey Condelli.
CUOIOPELLI: Matteoli, Henkel, Gargani, Alaimo, Cammarata, Simoncini, Sansone, Henkel, Serat, Petova, Serigne. A disp.: Puccini. All.: Martino Moncada.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: Vullo, Kamal, Bolognesi rig.
La Cuoiopelli regge molto bene per oltre un tempo contro una Futura che crea tanto senza però riuscire a concretizzare. Nella prima frazione da registrare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara agli ospiti. Ma da dischetto Serat calcia a lato. Nella seconda frazione sono invece i locali con Zaccariello a conquistare un penalty. È Bolognesi a presentarsi dagli undici metri. E diverso, oltre al rigorista, è anche il risultato: il numero sette locale non sbaglia. I locali possono beneficiare di altre occasioni, ma il secondo gol arriva dopo vari minuti grazie alla discesa di Vullo conclusa i porta dallo stesso numero undici con un bel tiro a giro su cui il portiere ospite non può nulla. Chiude i conti Kamal, il quale salta con facilità due uomini sull'out di sinistra e, rientrato sul destro, piazza magistralmente la palla allangolino basso per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Sina (Futura).
FUTURA: Moretti, Malik, Gueye, Sferruzza, Braccini, Fantozzi, Imbriale, Bolognesi, Zaccariello, Kamal, Vullo. A disp.: Ruglioni, Demi, Boldrini. All.: Mickey Condelli.<br >CUOIOPELLI: Matteoli, Henkel, Gargani, Alaimo, Cammarata, Simoncini, Sansone, Henkel, Serat, Petova, Serigne. A disp.: Puccini. All.: Martino Moncada.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETI: Vullo, Kamal, Bolognesi rig.
La Cuoiopelli regge molto bene per oltre un tempo contro una Futura che crea tanto senza però riuscire a concretizzare. Nella prima frazione da registrare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara agli ospiti. Ma da dischetto Serat calcia a lato. Nella seconda frazione sono invece i locali con Zaccariello a conquistare un penalty. È Bolognesi a presentarsi dagli undici metri. E diverso, oltre al rigorista, è anche il risultato: il numero sette locale non sbaglia. I locali possono beneficiare di altre occasioni, ma il secondo gol arriva dopo vari minuti grazie alla discesa di Vullo conclusa i porta dallo stesso numero undici con un bel tiro a giro su cui il portiere ospite non può nulla. Chiude i conti Kamal, il quale salta con facilità due uomini sull'out di sinistra e, rientrato sul destro, piazza magistralmente la palla allangolino basso per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Sina</b> (Futura).