- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
0 - 3
- Oltrera
CUOIOPELLI: Matteoli, Mangini, Petova, Gargani, Serat, Simoncini, Sansone, Alaimo, Puccini, Marinai, Henkel. A disp.: Cammarata, Serigne, La Penna. All.: Martino Moncada.
OLTRERA: Bruni, Lanza, Cipriano, Rugani, Cantini, D'Andrea, Mazziotti, Donzello, Mbaye, Puccioni, Gueye. A disp.: Giardini, Vaccaro, Nucera, Maccanti. All.: Francesco Leggerini.
ARBITRO: Rinaldi di Pisa
RETI: Donzello 2, Mbaye.
L'Oltrera conquista bottino pieno in casa della Cuoiopelli. I padroni di casa non partono però affatto male, perché sullo 0-0 Simoncini e Henkel falliscono due occasioni da rete clamorose. Gol sbagliato-gol subito e sul fronte opposto l'Oltrera va a segno col suo numero otto Donzello, abile a finalizzare una bell'azione corale. La Cuoiopelli avrebbe subito la possibilità di riaprire la partita, ma il calcio di rigore battuto da Petova si infrange sfortunatamente sulla traversa. Passano 4' e l'Oltrera raddoppia con un colpo di testa di Donzello sugli sviluppi di un calcio d'angolo. È un duro colpo per la squadra di Moncada, che nella ripresa subisce il gol del definitivo 3-0 ad opera di Mbaye e rischia poi di vedere aumentare ulteriormente il passivo con numerose occasioni sprecate da Gueye. Risultato giusto, anche se il calcio di rigore di cui ha beneficiato il Cuoiopelli avrebbe potuto cambiare l'evolversi del match.
Calciatoripiù: Matteoli (Cuoiopelli), Puccioni (Oltrera).
CUOIOPELLI: Matteoli, Mangini, Petova, Gargani, Serat, Simoncini, Sansone, Alaimo, Puccini, Marinai, Henkel. A disp.: Cammarata, Serigne, La Penna. All.: Martino Moncada.<br >OLTRERA: Bruni, Lanza, Cipriano, Rugani, Cantini, D'Andrea, Mazziotti, Donzello, Mbaye, Puccioni, Gueye. A disp.: Giardini, Vaccaro, Nucera, Maccanti. All.: Francesco Leggerini.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Pisa<br >
RETI: Donzello 2, Mbaye.
L'Oltrera conquista bottino pieno in casa della Cuoiopelli. I padroni di casa non partono però affatto male, perché sullo 0-0 Simoncini e Henkel falliscono due occasioni da rete clamorose. Gol sbagliato-gol subito e sul fronte opposto l'Oltrera va a segno col suo numero otto Donzello, abile a finalizzare una bell'azione corale. La Cuoiopelli avrebbe subito la possibilità di riaprire la partita, ma il calcio di rigore battuto da Petova si infrange sfortunatamente sulla traversa. Passano 4' e l'Oltrera raddoppia con un colpo di testa di Donzello sugli sviluppi di un calcio d'angolo. È un duro colpo per la squadra di Moncada, che nella ripresa subisce il gol del definitivo 3-0 ad opera di Mbaye e rischia poi di vedere aumentare ulteriormente il passivo con numerose occasioni sprecate da Gueye. Risultato giusto, anche se il calcio di rigore di cui ha beneficiato il Cuoiopelli avrebbe potuto cambiare l'evolversi del match. <b>
Calciatoripiù: Matteoli </b>(Cuoiopelli), <b>Puccioni </b>(Oltrera).