• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Colli Marittimi
  • 5 - 0
  • Portuale Guasticce


COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Zoppi, Ciurli, Barbafiera, Francalacci, Timperi, Dondoli, Clementi. A disp.: Santini, Graziano, Carbone, Favilli, Valori, Vanni. All.: Massimo Magazzini.
PORTUALE GUAST.: Pacifico, Biggi, De Gratta, Corucci, Bartorelli, Tomei, Baldini, Esposito, Biagioni, Mazzoni, Bongi. A disp.: Pasquinelli, Ilias, Nencini. All.: Luca Ceccotti.

ARBITRO: Di Spigno di Livorno

RETI: Clementi 2, Dondoli, Carbone, Boddi.



Cercansi, e ottengonsi, disperatamente continuità e rivincita. Dopo un periodo no in casa Colli Marittimi la squadra di Magazzini vince per 5-0 contro il Portuale Guasticce tornando a sentire profumo di quota. Per gli ospiti la ristrettezza numerica della rosa sta portando Ceccotti a cercare di tirare la coperta da più parti, per far sì che il suo Portuale non soffra troppo freddo dalle zone alte della classifica. Il Portuale parte in maniera energica e determinata. Tomei fa far bella figura a Porciani, che compie un autentico miracolo in avvio. Tra gli ospiti, lo stesso numero sei è il più pericoloso poco dopo quando va a concludere un'azione personale colpendo il palo pieno. Palo che rigetta la sfera fuori dal campo, dopo aver attraversato quasi tutta la linea di porta. Il Portuale si mangia le mani e i Colli Marittimi impiegano ben poco per trascinare la partita dalla loro. Clementi mette alle spalle di Pacifico uno dei primi palloni utili. Dopo l'uno a zero il primo tempo è di marca locale. Ancora Clementi a fissare il due a zero intervenendo irruentemente sul cross di Zoppi. Al riposo è due a zero. Nella ripresa gli ospiti calano fisicamente e attuano la propria resa con l'errore dal dischetto di Mazzoni, ben neutralizzato da un Porciani in stato di grazia. I ragazzi di Ceccotti si fanno male da soli e subiscono la bellissima rete di Dondoli da fuori area, il gol di Boddi e perfino la cinquina dell'appena entrato Carbone, bravo ad addentrarsi in area e a deviare una palla vagante e minacciosa dentro l'area avversaria. Per i Colli Marittimi è un giorno di festa. Nona vittoria e ventisette punti in classifica. L'obiettivo è quello di andare in vacanza natalizia senza più rimpianti.
Calciatoripiù: Porciani
(Colli Marittimi), Corucci, Tomei (Portuale Guast.).

COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Zoppi, Ciurli, Barbafiera, Francalacci, Timperi, Dondoli, Clementi. A disp.: Santini, Graziano, Carbone, Favilli, Valori, Vanni. All.: Massimo Magazzini.<br >PORTUALE GUAST.: Pacifico, Biggi, De Gratta, Corucci, Bartorelli, Tomei, Baldini, Esposito, Biagioni, Mazzoni, Bongi. A disp.: Pasquinelli, Ilias, Nencini. All.: Luca Ceccotti.<br > ARBITRO: Di Spigno di Livorno<br > RETI: Clementi 2, Dondoli, Carbone, Boddi. Cercansi, e ottengonsi, disperatamente continuit&agrave; e rivincita. Dopo un periodo no in casa Colli Marittimi la squadra di Magazzini vince per 5-0 contro il Portuale Guasticce tornando a sentire profumo di quota. Per gli ospiti la ristrettezza numerica della rosa sta portando Ceccotti a cercare di tirare la coperta da pi&ugrave; parti, per far s&igrave; che il suo Portuale non soffra troppo freddo dalle zone alte della classifica. Il Portuale parte in maniera energica e determinata. Tomei fa far bella figura a Porciani, che compie un autentico miracolo in avvio. Tra gli ospiti, lo stesso numero sei &egrave; il pi&ugrave; pericoloso poco dopo quando va a concludere un'azione personale colpendo il palo pieno. Palo che rigetta la sfera fuori dal campo, dopo aver attraversato quasi tutta la linea di porta. Il Portuale si mangia le mani e i Colli Marittimi impiegano ben poco per trascinare la partita dalla loro. Clementi mette alle spalle di Pacifico uno dei primi palloni utili. Dopo l'uno a zero il primo tempo &egrave; di marca locale. Ancora Clementi a fissare il due a zero intervenendo irruentemente sul cross di Zoppi. Al riposo &egrave; due a zero. Nella ripresa gli ospiti calano fisicamente e attuano la propria resa con l'errore dal dischetto di Mazzoni, ben neutralizzato da un Porciani in stato di grazia. I ragazzi di Ceccotti si fanno male da soli e subiscono la bellissima rete di Dondoli da fuori area, il gol di Boddi e perfino la cinquina dell'appena entrato Carbone, bravo ad addentrarsi in area e a deviare una palla vagante e minacciosa dentro l'area avversaria. Per i Colli Marittimi &egrave; un giorno di festa. Nona vittoria e ventisette punti in classifica. L'obiettivo &egrave; quello di andare in vacanza natalizia senza pi&ugrave; rimpianti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Porciani</b> (Colli Marittimi), <b>Corucci, Tomei</b> (Portuale Guast.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI