- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 2
- Colli Marittimi
ROSIGNANO: Pertichini, Chiti, Ghimenti, Francalacci, Gasperini, Filippi, Di Giovanna, Fulceri, Mannari, Fall, Andrisani. A disp.: Bertini, Moriani, Pei, Falaschi, Pineschi. All.: Francesco Rosellini.
COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Castellani, Ciurli, Barbafiera, Francalacci, Timperi, Dondoli, Izzo. A disp.: Santini, Valori, Carbone, Favilli, Vanni, Zoppi. All.: Massimo Magazzini.
ARBITRO: Carotti di Livorno
RETI: Francalacci, Timperi.
Continua la caccia al primo posto per i Colli Marittimi di Magazzini, impostisi sul capo del Rosignano Sei Rose per due reti a zero. Il risultato perfetto matura dopo novanta minuti piuttosto blandi tra due formazioni che si sono studiate in largo e lungo prima di dar via libera alla contesa e alla battaglia. Parte bene la squadra di Rosellini, capace di liberarsi al tiro con discreta frequenza nei primi minuti di gioco. Mannari e Di Giovanna spediscono alle ortiche due ghiotte chance, con l'ultimo che addirittura centra la porta, ma spara addosso a Porciani da posizione d'oro. I Colli Marittimi, al contrario, fanno tutto quel che c'è da fare, e tutto ciò che il Rosignano dimentica per strada, cioè bucare la rete. Il team pilotato da Magazzini trova il vantaggio con la mischia in area, nella quale interviene e sbuca Francalacci, lesto ad infliggere a Pertichini la prima pena. La lista dei rimpianti di Rosellini lievita con l'aumentare del passivo della sua squadra e si allunga ancor di più quando Andrisani fa tutto bene fino al momento della conclusione, colpevolmente ritardata da parte del numero undici di casa. I Colli Marittimi stanno alla sorte e pescano la seconda gemma di giornata con la rete di Timperi, ben assistito in zona pericolosa dall'uno-due con Izzo. Tap-in da dentro l'area per il nove di Magazzini, che regala così ai sui compagni il gol sella sicurezza. Termina una partita senza grandi sussulti, piuttosto sterile e opaca per occasioni ed emozioni. Vince la squadra che ha dimostrato più fame e maggior cinismo. Complimenti agli uomini di Magazzini, che sono riusciti a portarsi a casa la pagnotta in una partita alquanto delicata.
Calciatoripiù: Francalacci (Colli Marittimi).
ROSIGNANO: Pertichini, Chiti, Ghimenti, Francalacci, Gasperini, Filippi, Di Giovanna, Fulceri, Mannari, Fall, Andrisani. A disp.: Bertini, Moriani, Pei, Falaschi, Pineschi. All.: Francesco Rosellini. <br >COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Castellani, Ciurli, Barbafiera, Francalacci, Timperi, Dondoli, Izzo. A disp.: Santini, Valori, Carbone, Favilli, Vanni, Zoppi. All.: Massimo Magazzini.<br >
ARBITRO: Carotti di Livorno <br >
RETI: Francalacci, Timperi.
Continua la caccia al primo posto per i Colli Marittimi di Magazzini, impostisi sul capo del Rosignano Sei Rose per due reti a zero. Il risultato perfetto matura dopo novanta minuti piuttosto blandi tra due formazioni che si sono studiate in largo e lungo prima di dar via libera alla contesa e alla battaglia. Parte bene la squadra di Rosellini, capace di liberarsi al tiro con discreta frequenza nei primi minuti di gioco. Mannari e Di Giovanna spediscono alle ortiche due ghiotte chance, con l'ultimo che addirittura centra la porta, ma spara addosso a Porciani da posizione d'oro. I Colli Marittimi, al contrario, fanno tutto quel che c'è da fare, e tutto ciò che il Rosignano dimentica per strada, cioè bucare la rete. Il team pilotato da Magazzini trova il vantaggio con la mischia in area, nella quale interviene e sbuca Francalacci, lesto ad infliggere a Pertichini la prima pena. La lista dei rimpianti di Rosellini lievita con l'aumentare del passivo della sua squadra e si allunga ancor di più quando Andrisani fa tutto bene fino al momento della conclusione, colpevolmente ritardata da parte del numero undici di casa. I Colli Marittimi stanno alla sorte e pescano la seconda gemma di giornata con la rete di Timperi, ben assistito in zona pericolosa dall'uno-due con Izzo. Tap-in da dentro l'area per il nove di Magazzini, che regala così ai sui compagni il gol sella sicurezza. Termina una partita senza grandi sussulti, piuttosto sterile e opaca per occasioni ed emozioni. Vince la squadra che ha dimostrato più fame e maggior cinismo. Complimenti agli uomini di Magazzini, che sono riusciti a portarsi a casa la pagnotta in una partita alquanto delicata. <b>
Calciatoripiù: Francalacci </b>(Colli Marittimi).