- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
-
1 - 1
- Red Devils Castelfranco
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Brunettini, Naso, Luschi, Mbengue, Zharku, M. Peccerilli, N. Peccerilli, Trevisan. A disp.: Melani, Salamone, Ticli, Colombai, Lenzi, Burchelli. All.: Massimo Ricciardulli.
RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Subashi, Giuntoli, Nuti, Lombardi, Vaglini, Faratro, Bilancieri, Ragoni. A disp.: Testai, Sansoni, Micheli, Cavallini, Banuschaj, Fancelli, Giorgetti. All.: Mario Paperini.
ARBITRO: Tramonte di Pisa
RETI: Brunettini, Vaglini.
In avvio S.M.Montecalvoli e Red Devils si studiano senza affondare: nessuna delle due formazioni riesce a penetrare le difese ben disposte. La partita si svolge a centrocampo senza che mai nessuno riesca a impensierire i portieri. Scorrono così i primi 25', poi è il S.M. Montecalvoli a prendere le redini della partita con la coppia Peccerilli. Infatti è su uno scambio stretto al limite dell'area tra N. Peccerilli e Brunettini che il secondo si libera e può insaccare al sette. Dopo lo svantaggio gli ospiti provano a reagire ma non trovano mai sbocchi: i locali controllano la partita fino allo scadere del primo tempo. Nella ripresa il S.M. Montecalvoli è ancora più padrone del campo: un passaggio filtrante di M. Peccerilli libera N. Peccerilli che si trova in area a tu per tu con il portiere ma è bravo Pertici a deviare il tiro. Continuano le incursioni dei padroni di casa con Luschi sulla sinistra che rimane solo, mentre il campo pesante si fa sentire nelle energie dei giocatori. Gli ospiti tentano il tutto per tutto con varie sostituzioni e provano a innescare i nuovi entrati con lanci lunghi ma senza risultati. Verso il 65' il S.M.Montecalvoli potrebbe chiudere la partita: una punizione decentrata di M. Peccerilli diretta appena sotto la traversa viene deviata da Pertici che, aiutato dalla traversa, accompagna la sfera fuori. Nel momento in cui i padroni di casa si sentono ormai la vittoria in tasca è una disattenzione difensiva a punirli: infatti su una mischia in area su un ennesimo lancio innocuo, il pallone rimane bloccato al centro area nel fango e il guizzo di Vaglini devia in rete. Il pareggio destabilizza il S.M. Montecalvoli che prova a reagire e arriva ben due volte vicino alla rete con N. Peccerilli che in un'occasione è addirittura a due passi dalla porta e colpisce di testa a colpo sicuro: ma un formidabile Pertici para. Ci prova da fuori anche Brunettini ma ormai la stanchezza è troppa. Addirittura nel finale sono i Red Devils a provare ad affondare ma Matteoli è sempre insuperabile. Finisce così una partita che, viste le occasioni, il S.M. Montecalvoli si meritava di vincere: ma si sa, il calcio è di chi ci crede fino alla fine e i Red Devils ci hanno creduto.
Calciatoripiù: Fancelli (Red Devils), Brunettini (S.M.Montecalvoli).
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Brunettini, Naso, Luschi, Mbengue, Zharku, M. Peccerilli, N. Peccerilli, Trevisan. A disp.: Melani, Salamone, Ticli, Colombai, Lenzi, Burchelli. All.: Massimo Ricciardulli.<br >RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Subashi, Giuntoli, Nuti, Lombardi, Vaglini, Faratro, Bilancieri, Ragoni. A disp.: Testai, Sansoni, Micheli, Cavallini, Banuschaj, Fancelli, Giorgetti. All.: Mario Paperini.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa<br >
RETI: Brunettini, Vaglini.
In avvio S.M.Montecalvoli e Red Devils si studiano senza affondare: nessuna delle due formazioni riesce a penetrare le difese ben disposte. La partita si svolge a centrocampo senza che mai nessuno riesca a impensierire i portieri. Scorrono così i primi 25', poi è il S.M. Montecalvoli a prendere le redini della partita con la coppia Peccerilli. Infatti è su uno scambio stretto al limite dell'area tra N. Peccerilli e Brunettini che il secondo si libera e può insaccare al sette. Dopo lo svantaggio gli ospiti provano a reagire ma non trovano mai sbocchi: i locali controllano la partita fino allo scadere del primo tempo. Nella ripresa il S.M. Montecalvoli è ancora più padrone del campo: un passaggio filtrante di M. Peccerilli libera N. Peccerilli che si trova in area a tu per tu con il portiere ma è bravo Pertici a deviare il tiro. Continuano le incursioni dei padroni di casa con Luschi sulla sinistra che rimane solo, mentre il campo pesante si fa sentire nelle energie dei giocatori. Gli ospiti tentano il tutto per tutto con varie sostituzioni e provano a innescare i nuovi entrati con lanci lunghi ma senza risultati. Verso il 65' il S.M.Montecalvoli potrebbe chiudere la partita: una punizione decentrata di M. Peccerilli diretta appena sotto la traversa viene deviata da Pertici che, aiutato dalla traversa, accompagna la sfera fuori. Nel momento in cui i padroni di casa si sentono ormai la vittoria in tasca è una disattenzione difensiva a punirli: infatti su una mischia in area su un ennesimo lancio innocuo, il pallone rimane bloccato al centro area nel fango e il guizzo di Vaglini devia in rete. Il pareggio destabilizza il S.M. Montecalvoli che prova a reagire e arriva ben due volte vicino alla rete con N. Peccerilli che in un'occasione è addirittura a due passi dalla porta e colpisce di testa a colpo sicuro: ma un formidabile Pertici para. Ci prova da fuori anche Brunettini ma ormai la stanchezza è troppa. Addirittura nel finale sono i Red Devils a provare ad affondare ma Matteoli è sempre insuperabile. Finisce così una partita che, viste le occasioni, il S.M. Montecalvoli si meritava di vincere: ma si sa, il calcio è di chi ci crede fino alla fine e i Red Devils ci hanno creduto. <b>
Calciatoripiù: Fancelli </b>(Red Devils), <b>Brunettini </b>(S.M.Montecalvoli).