- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Colli Marittimi
-
3 - 0
- Carli Salviano
COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Castellani, Ciurli, Barbafiera, Francalacci, Timperi, Lotti, Izzo. A disp.: Santini, Zoppi, Favilli, Valori, Carbone, Gioia, Vanni. All.: Massimo Magazzini.
CARLI SALVIANO: Lonzi, Figoli, Quaglia, Melita, Loddo, Cecconi, D'Agostino, Sabatini, Genchi, Pani, Boddi. A disp.: Aquilini, Aquino, Sbarra, Fantetti, Andreini. All.: Daniele D'Ascanio.
ARBITRO: Avelardi di Livorno
RETI: Izzo 2, Timperi.
Riprendono il proprio cammino, tormentato nelle ultime sfide, i Colli Marittimi di Magazzini che regolano con un netto tre a zero il Carli Salviano di D'Ascanio. È la partita perfetta che ci voleva per disinnescare le voci e i malumori in casa Colli, provocati dalle ultime uscite doloranti per la squadra di Magazzini. Novanta minuti senza rischiare quasi mai: la porta di Porciani ritrova la propria inviolabilità mentre il killer istinct di Izzo e Timperi torna di scena. Bomber ritrovati dunque; e il finale di primo tempo, condito con un inizio di ripresa sfavillante, bastano ai locali per segnare tre reti a Lonzi. La prima si sviluppa sulla destra, dove Boddi scende per cavalcare il cross utile a Izzo per deviare il pallone in porta. La ripresa regala un avvio fulminante ai Colli così come rapida e fugace è la giocata in velocità che annuncia la combinazione sul binario Izzo- Timperi. Izzo fa due a zero e gol numero otto. Un ben ritrovato al numero undici. Dopo pochissimo, Izzo e Timperi continuano a trovarsi a meraviglia, scambiandosi stavolta i ruoli di assistman e goleador. Izzo corregge per Timperi ed è tre a zero sotto misura. Il Carli Salviano non ruggisce più ed i campi di Magazzini rinfrescano le energie al motore di casa, che non intende più fermarsi dopo i bruschi testacoda di qualche settimana fa. Adesso viene il bello e sarà fondamentale per i Colli Marittimi guadagnarsi la pausa natalizia a ridosso delle prime della classe per capire poi nel nuovo anno di che entità possono essere i sogni di Porciani e compagni. Serviranno prestazioni così, soprattutto nelle partite che contano. Calciatorepiù: Camerini (Colli Marittimi).
COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Graziani, Camerini, Castellani, Ciurli, Barbafiera, Francalacci, Timperi, Lotti, Izzo. A disp.: Santini, Zoppi, Favilli, Valori, Carbone, Gioia, Vanni. All.: Massimo Magazzini.<br >CARLI SALVIANO: Lonzi, Figoli, Quaglia, Melita, Loddo, Cecconi, D'Agostino, Sabatini, Genchi, Pani, Boddi. A disp.: Aquilini, Aquino, Sbarra, Fantetti, Andreini. All.: Daniele D'Ascanio. <br >
ARBITRO: Avelardi di Livorno<br >
RETI: Izzo 2, Timperi.
Riprendono il proprio cammino, tormentato nelle ultime sfide, i Colli Marittimi di Magazzini che regolano con un netto tre a zero il Carli Salviano di D'Ascanio. È la partita perfetta che ci voleva per disinnescare le voci e i malumori in casa Colli, provocati dalle ultime uscite doloranti per la squadra di Magazzini. Novanta minuti senza rischiare quasi mai: la porta di Porciani ritrova la propria inviolabilità mentre il killer istinct di Izzo e Timperi torna di scena. Bomber ritrovati dunque; e il finale di primo tempo, condito con un inizio di ripresa sfavillante, bastano ai locali per segnare tre reti a Lonzi. La prima si sviluppa sulla destra, dove Boddi scende per cavalcare il cross utile a Izzo per deviare il pallone in porta. La ripresa regala un avvio fulminante ai Colli così come rapida e fugace è la giocata in velocità che annuncia la combinazione sul binario Izzo- Timperi. Izzo fa due a zero e gol numero otto. Un ben ritrovato al numero undici. Dopo pochissimo, Izzo e Timperi continuano a trovarsi a meraviglia, scambiandosi stavolta i ruoli di assistman e goleador. Izzo corregge per Timperi ed è tre a zero sotto misura. Il Carli Salviano non ruggisce più ed i campi di Magazzini rinfrescano le energie al motore di casa, che non intende più fermarsi dopo i bruschi testacoda di qualche settimana fa. Adesso viene il bello e sarà fondamentale per i Colli Marittimi guadagnarsi la pausa natalizia a ridosso delle prime della classe per capire poi nel nuovo anno di che entità possono essere i sogni di Porciani e compagni. Serviranno prestazioni così, soprattutto nelle partite che contano. <b>Calciatorepiù: Camerini </b>(Colli Marittimi).