- Juniores Regionali GIR.A
- Querceta
-
1 - 0
- Lunigiana
QUERCETA: Bigini, Vita, Viviani, Della Casa Marchi, Guidi, Bresciani, Battistoni, Corrieri, Bongiorni, Simonini, Caturano. A disp.: Leonardi, Monaco, Frediani, Folliero, Biancalana, Monti, Maggi. All.: Marco Vignali.
LUNIGIANA: Negrari, Morano, Portascarta, Beschizza, Daviddi, Talarico, Cassol, Moscatelli Michele, Madeddu, Pellegrini, Moscatelli Mattia. A disp.: Pedroni, Kadiu, Noviti, Bisciotti. All.: Giancarlo Magnani.
ARBITRO: Luca Mantella di Livorno.
RETI: 80' Della Casa Marchi.
Consolida il secondo posto in classifica il Querceta di mister Vignali che pur sprecando molto, tropo, riesce comunque a dieci minuti dal termine a trovare la rete che vale i tre punti. Il match in mano al Querceta che nel primo tempo fin dal primo quarto d'ora spinge sull'acceleratore, ottenendo anche un'occasione per il vantaggio clamorosa con Bongiorni che spara alto da ottima posizione. Mancano il vantaggio nei minuti seguenti ancora Bongiorni, Caturano e Simonini, così la prima frazione si chiude sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: c'è tempo ancora per altre due opportunità per Maggi, ma la porta di Negrari sembra stregata. All'80' il centrocampista Della Casa su un lancio lungo anticipa tutti ed insacca la rete che vale il vantaggio. L'undici di Vignali non corre rischi e conduce in porto la quindicesima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: superlativo Negrari bravo a tenere in corsa i suoi; da elogiare Della Casa Marchi, centrocampista offensivo arrivato al decimo sigillo in questo campionato, giocatore capace di rivelarsi un vero colpo di mercato messo a segno dal ds Neri.
QUERCETA: Bigini, Vita, Viviani, Della Casa Marchi, Guidi, Bresciani, Battistoni, Corrieri, Bongiorni, Simonini, Caturano. A disp.: Leonardi, Monaco, Frediani, Folliero, Biancalana, Monti, Maggi. All.: Marco Vignali.<br >LUNIGIANA: Negrari, Morano, Portascarta, Beschizza, Daviddi, Talarico, Cassol, Moscatelli Michele, Madeddu, Pellegrini, Moscatelli Mattia. A disp.: Pedroni, Kadiu, Noviti, Bisciotti. All.: Giancarlo Magnani.<br >
ARBITRO: Luca Mantella di Livorno.<br >
RETI: 80' Della Casa Marchi.
Consolida il secondo posto in classifica il Querceta di mister Vignali che pur sprecando molto, tropo, riesce comunque a dieci minuti dal termine a trovare la rete che vale i tre punti. Il match in mano al Querceta che nel primo tempo fin dal primo quarto d'ora spinge sull'acceleratore, ottenendo anche un'occasione per il vantaggio clamorosa con Bongiorni che spara alto da ottima posizione. Mancano il vantaggio nei minuti seguenti ancora Bongiorni, Caturano e Simonini, così la prima frazione si chiude sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: c'è tempo ancora per altre due opportunità per Maggi, ma la porta di Negrari sembra stregata. All'80' il centrocampista Della Casa su un lancio lungo anticipa tutti ed insacca la rete che vale il vantaggio. L'undici di Vignali non corre rischi e conduce in porto la quindicesima vittoria stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>superlativo <b>Negrari </b>bravo a tenere in corsa i suoi; da elogiare <b>Della Casa Marchi</b>, centrocampista offensivo arrivato al decimo sigillo in questo campionato, giocatore capace di rivelarsi un vero colpo di mercato messo a segno dal ds Neri.