- Juniores Regionali GIR.A
- Querceta
-
1 - 1
- Fortis Lucchese
QUERCETA: Bigini, Vita, Viviani, Della Casa, Guidi, Bresciani, Frediani, Corrieri, Bongiorni, Simonini, Bina. A disp.: Leonardi, Maggi, Caturano, Bertolucci, Folliero, Monti, Monaco. All.: Marco Vignali.
FORTIS LUCCHESE: Angeli, Giurlani, Belli, Simoni, Magnoli, Sesto, Harch, Giannelli, Poletti, Barsotti, Bravi. A disp.: Barsuglia, Matteoni, Simonelli, Butori, Barsanti. All.: Paolo Pierini.
ARBITRO: Luca Pinelli di Carrara.
RETI: 50'' Harch, 43' Della Casa.
Frena il Querceta che tra le mura amiche viene fermato sull'uno a uno da una buona Fortis Lucchese. Passano appena cinquanta secondi dal fischio d'inizio e su un lancio lungo, dopo una dormita della difesa locale, Harch devia la palla in rete per l'uno a zero dei suoi. I locali attaccano cercando di rimediare, ma gli ospiti si difendono molto bene. L'occasione migliore per il pareggio dei locali giunge al 20' quando i ragazzi di Vignali colpiscono un palo con Simonini. Al 43' sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite è Della Casa che porta il risultato in parità. Nella ripresa la gara è in mano ai locali; se gli ospiti si difendono bene e non riescono a ripartire per provare ad impegnare il portiere di casa, i locali, pur spingendo sull'acceleratore, non hanno molte occasioni per mettere le mani sui tre punti. Le prime e uniche possibilità della ripresa capitano sui piedi di Caturano che prima calcia sul portiere e poi non inquadra lo specchio della porta. La gara si chiude così con un pareggio che può accontentare entrambe le compagini: i locali proseguono la loro marcia ai piani lati della classifica, gli ospiti aggiungono un altro risultato utile alla loro rimonta delle ultime settimane.
Calciatoripiù: tra i locali molto buona la prova di Simonini, molto bravo Harch tra gli ospiti.
QUERCETA: Bigini, Vita, Viviani, Della Casa, Guidi, Bresciani, Frediani, Corrieri, Bongiorni, Simonini, Bina. A disp.: Leonardi, Maggi, Caturano, Bertolucci, Folliero, Monti, Monaco. All.: Marco Vignali.<br >FORTIS LUCCHESE: Angeli, Giurlani, Belli, Simoni, Magnoli, Sesto, Harch, Giannelli, Poletti, Barsotti, Bravi. A disp.: Barsuglia, Matteoni, Simonelli, Butori, Barsanti. All.: Paolo Pierini. <br >
ARBITRO: Luca Pinelli di Carrara.<br >
RETI: 50'' Harch, 43' Della Casa.
Frena il Querceta che tra le mura amiche viene fermato sull'uno a uno da una buona Fortis Lucchese. Passano appena cinquanta secondi dal fischio d'inizio e su un lancio lungo, dopo una dormita della difesa locale, Harch devia la palla in rete per l'uno a zero dei suoi. I locali attaccano cercando di rimediare, ma gli ospiti si difendono molto bene. L'occasione migliore per il pareggio dei locali giunge al 20' quando i ragazzi di Vignali colpiscono un palo con Simonini. Al 43' sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite è Della Casa che porta il risultato in parità. Nella ripresa la gara è in mano ai locali; se gli ospiti si difendono bene e non riescono a ripartire per provare ad impegnare il portiere di casa, i locali, pur spingendo sull'acceleratore, non hanno molte occasioni per mettere le mani sui tre punti. Le prime e uniche possibilità della ripresa capitano sui piedi di Caturano che prima calcia sul portiere e poi non inquadra lo specchio della porta. La gara si chiude così con un pareggio che può accontentare entrambe le compagini: i locali proseguono la loro marcia ai piani lati della classifica, gli ospiti aggiungono un altro risultato utile alla loro rimonta delle ultime settimane.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali molto buona la prova di <b>Simonini</b>, molto bravo <b>Harch </b>tra gli ospiti.