• Juniores Regionali GIR.A
  • Fortis Lucchese
  • 0 - 1
  • Calenzano


FORTIS LUCCHESE: Angeli, Belli, Michelotti, Simonelli, Giurlani, Magnoli, Harch, Barsotti, Simoni, Giannelli, Butori. A disp.: Barsuglia, Baccei, Barsanti, Matteoni, Poletti, Bravi, Sesto. All.: Paolo Pierini.
CALENZANO: Tonini, Sassi, Vinciarelli, Chiti, Torsoli, Perillo, Pelagatti, Giorgetti, Perrea, Varriale, Giacomelli. A disp.: Brecani, Lonetti, Martelli, Gambauto, Marzullo, Pianigiani. All.: Roberto Chiti.

ARBITRO: Andrea Lombardo di Carrara.

RETI: 89' Varriale.



Bella partita tra Fortis Lucchese e Calenzano. Non rubano niente i rossoblù, ma l'incontro è stato a lungo aperto a qualsiasi risultato. Nel primo tempo si registra un grande equilibrio e sono ben poche le emozioni con le due difese che riescono a prevalere sui reparti offensivi: Angeli e Tonini sono chiamati soltanto all'ordinaria amministrazione e le due squadre vanno al riposo sullo zero a zero. Nel secondo tempo l'incontro si vivacizza: nei primi minuti si registra subito una buona occasione per i padroni di casa ma Simoni, tutto solo in area, non riesce a centrare lo specchio della porta dall'interno dell'area piccola. Poco più tardi il Calenzano va vicino alla rete con Perrea, che non finalizza per poco un'azione di contropiede mancando l'ultimo tocco all'interno dell'area. La Fortis ha l'opportunità del vantaggio con Matteoni (entrato al posto di Butori) che riceve da Harch e dal dischetto cerca di dare potenza al pallone di testa, senza riuscire però ad angolare bene il pallone che è facile preda di Tonini. All'89' su un fallo laterale a loro favore, i locali perdono palla: parte rapidissima l'azione di rimessa dei ragazzi di Chiti che trovano la rete del vantaggio con Varriale che incrocia accanto al secondo palo la rete dell'uno a zero. I ragazzi di Pierini provano il tutto per tutto, ma il match si chiude con la vittoria dei rossoblù che scalano preziose posizioni di classifica.

Calciatoripiù:
ottima gara di Varriale, che ha fatto vedere grandi qualità e ha realizzato la rete decisiva; nella Fortis si è distinto Giannelli, che ha trascinato i compagni nei momenti migliori della sua squadra.

FORTIS LUCCHESE: Angeli, Belli, Michelotti, Simonelli, Giurlani, Magnoli, Harch, Barsotti, Simoni, Giannelli, Butori. A disp.: Barsuglia, Baccei, Barsanti, Matteoni, Poletti, Bravi, Sesto. All.: Paolo Pierini.<br >CALENZANO: Tonini, Sassi, Vinciarelli, Chiti, Torsoli, Perillo, Pelagatti, Giorgetti, Perrea, Varriale, Giacomelli. A disp.: Brecani, Lonetti, Martelli, Gambauto, Marzullo, Pianigiani. All.: Roberto Chiti. <br > ARBITRO: Andrea Lombardo di Carrara.<br > RETI: 89' Varriale. Bella partita tra Fortis Lucchese e Calenzano. Non rubano niente i rossobl&ugrave;, ma l'incontro &egrave; stato a lungo aperto a qualsiasi risultato. Nel primo tempo si registra un grande equilibrio e sono ben poche le emozioni con le due difese che riescono a prevalere sui reparti offensivi: Angeli e Tonini sono chiamati soltanto all'ordinaria amministrazione e le due squadre vanno al riposo sullo zero a zero. Nel secondo tempo l'incontro si vivacizza: nei primi minuti si registra subito una buona occasione per i padroni di casa ma Simoni, tutto solo in area, non riesce a centrare lo specchio della porta dall'interno dell'area piccola. Poco pi&ugrave; tardi il Calenzano va vicino alla rete con Perrea, che non finalizza per poco un'azione di contropiede mancando l'ultimo tocco all'interno dell'area. La Fortis ha l'opportunit&agrave; del vantaggio con Matteoni (entrato al posto di Butori) che riceve da Harch e dal dischetto cerca di dare potenza al pallone di testa, senza riuscire per&ograve; ad angolare bene il pallone che &egrave; facile preda di Tonini. All'89' su un fallo laterale a loro favore, i locali perdono palla: parte rapidissima l'azione di rimessa dei ragazzi di Chiti che trovano la rete del vantaggio con Varriale che incrocia accanto al secondo palo la rete dell'uno a zero. I ragazzi di Pierini provano il tutto per tutto, ma il match si chiude con la vittoria dei rossobl&ugrave; che scalano preziose posizioni di classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima gara di <b>Varriale</b>, che ha fatto vedere grandi qualit&agrave; e ha realizzato la rete decisiva; nella Fortis si &egrave; distinto <b>Giannelli</b>, che ha trascinato i compagni nei momenti migliori della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI