- Juniores Regionali GIR.A
- Querceta
-
4 - 1
- Art. Ind. Larcianese
QUERCETA: Bigini, Vita, Viviani, Maggi, Guidi, Bresciani, Belli, Della Casa Marchi, Bongiorni, Simonini, Frediani. A disp.: Leonardi, Bertolucci, Caturano, Biancalana, Folliero, Monti, Del Chiaro. All.: Marco Vignali.
LARCIANESE: Di Vita, Giuranna, Della Rocca, Ciardi, Niccolai, Galeone, Romani, Aliberto, Cappelli, Sostegni, Burchietti. A disp.: Bini, Demiri, Guerra, Mazzei. All.: Patrizio Pazzini.
ARBITRO: Francesco Celi di Carrara.
RETI: Della Casa 2, Ciardi, Maggi, Biancalana.
Dopo l'opaca prova ad Oste di Montemurlo, il Querceta di mister Vignali cerca il riscatto tra le mura amiche ospitando la Larcianese, una delle squadre più in forma di queste ultime settimane. L'undici di casa parte forte e dopo un quarto d'ora si porta in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, il bel colpo di testa di Della Casa trafigge Di Vita e porta in vantaggio i locali. Passano appena cinque minuti e ancora su calcio d'angolo Della Casa supera il portiere ospite e firma il raddoppio. Al 40' sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina stavolta è la Larcianese a trovare la rete con Ciardi, uno dei migliori in campo, che riaccende le speranze di rimonta dei suoi prima dell'intervallo. Nella ripresa mister Vignali opera qualche cambio: i locali si presentano due volte davanti alla porta con Bongiorni, ma l'attaccante non riesce a trovare la rete. Al 20' Maggi con un gran tiro dal limite dell'area infila il sette della porta di Di Vita e chiude virtualmente il conto. La partita è in mano ai locali e nei minuti finali su una mischia in area è decisivo il tocco di Biancalana che beffa il portiere ospite per il definitivo quattro a uno. Dopo la buona reazione ospite nel primo tempo, nella ripresa, i locali hanno ripreso in mano il match e hanno chiuso il conto. Un buon primo tempo per i viola di Pazzini che poi hanno dovuto arrendersi nella ripresa.
Calciatoripiù: migliore in campo un superlativo Maggi; tra gli ospiti da elogiare la gara di Ciardi.
QUERCETA: Bigini, Vita, Viviani, Maggi, Guidi, Bresciani, Belli, Della Casa Marchi, Bongiorni, Simonini, Frediani. A disp.: Leonardi, Bertolucci, Caturano, Biancalana, Folliero, Monti, Del Chiaro. All.: Marco Vignali.<br >LARCIANESE: Di Vita, Giuranna, Della Rocca, Ciardi, Niccolai, Galeone, Romani, Aliberto, Cappelli, Sostegni, Burchietti. A disp.: Bini, Demiri, Guerra, Mazzei. All.: Patrizio Pazzini.<br >
ARBITRO: Francesco Celi di Carrara.<br >
RETI: Della Casa 2, Ciardi, Maggi, Biancalana.
Dopo l'opaca prova ad Oste di Montemurlo, il Querceta di mister Vignali cerca il riscatto tra le mura amiche ospitando la Larcianese, una delle squadre più in forma di queste ultime settimane. L'undici di casa parte forte e dopo un quarto d'ora si porta in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, il bel colpo di testa di Della Casa trafigge Di Vita e porta in vantaggio i locali. Passano appena cinque minuti e ancora su calcio d'angolo Della Casa supera il portiere ospite e firma il raddoppio. Al 40' sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina stavolta è la Larcianese a trovare la rete con Ciardi, uno dei migliori in campo, che riaccende le speranze di rimonta dei suoi prima dell'intervallo. Nella ripresa mister Vignali opera qualche cambio: i locali si presentano due volte davanti alla porta con Bongiorni, ma l'attaccante non riesce a trovare la rete. Al 20' Maggi con un gran tiro dal limite dell'area infila il sette della porta di Di Vita e chiude virtualmente il conto. La partita è in mano ai locali e nei minuti finali su una mischia in area è decisivo il tocco di Biancalana che beffa il portiere ospite per il definitivo quattro a uno. Dopo la buona reazione ospite nel primo tempo, nella ripresa, i locali hanno ripreso in mano il match e hanno chiuso il conto. Un buon primo tempo per i viola di Pazzini che poi hanno dovuto arrendersi nella ripresa.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>migliore in campo un superlativo <b>Maggi</b>; tra gli ospiti da elogiare la gara di <b>Ciardi</b>.