- Juniores Regionali GIR.A
- Querceta
-
1 - 1
- Folgor Marlia
QUERCETA: Bigini, Vita, Bina, Della Casa Marchi, Guidi, Bresciani, Baldini, Corrieri, Bongiorni, Bertini, Fogliero. A disp.: Leonardi, Rivieri, Del Chiaro, Bertolucci, Frediani, Monti, Caturano. All.: Marco Vignali.
FOLGOR MARLIA: Indragoli, Bernardi, Degl'Innocenti, Simi, Pucci, Bertolacci, Nexha, Pagnini, Matarazzo, Attilieni, Zema. A disp.: Perini, Samano, Pergola, Particelli, Seliti, Sciata, Barsi. All.: Maurizio Lenci. In panchina: Lucchesi.
ARBITRO: Leonardo Falleni di Livorno.
RETI: 11' Zema, 26' rig. Della Casa Marchi.
Si chiude in parità il confronto tra Querceta e Folgor Marlia. All'11' bella azione degli ospiti: dopo un tiro respinto da Bigini, si avventa sulla palla Zema che ribadisce in rete per l'uno a zero dei suoi. I locali non si scoraggiano e guadagnano in contropiede un calcio di rigore per un fallo su Bongiorni. Si incarica di battere il penalty Della Casa Marchi che insacca il pareggio. Al 30' i locali rimangono in dieci uomini per l'espulsione di Bongiorni: forse troppo severo nella circostanza il direttore di gara. I locali soffrono l'inferiorità numerica, la gara diventa più fisica e nervosa e le due squadre vanno al riposo sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo la gara è ancora molto equilibrata: gli ospiti provano a far valere la loro superiorità numerica ed hanno qualche occasione, ma Bigini fa buona guardia. Sul fronte opposto è nei minuti finali che il Querceta ha le migliori opportunità per portarsi in vantaggio. Prima all'85' Della Casa Marchi prova la deviazione su calcio d'angolo ma il suo tentativo sfiora il palo. Poi al 89' Baldini va via in fuga, ma il portiere riesce a salvarsi. I locali mancano così una ghiotta occasione per rilanciarsi nella corsa al primo posto: anche se questo Querceta sembra avere tutte le carte in regola per giocarsi il primato, alla squadra di Vignali sta mancando la giusta continuità per avvicinare le squadre che occupano le prime tre posizioni. Buona prova per i ragazzi di Lenci che raccolgono un punto molto utile per il prosieguo del campionato. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Falleni di Livorno.
Calciatoripiù: Molto bravo Baldini nel Querceta; nel Folgor Marlia sopra le righe Zema e Nexha.
QUERCETA: Bigini, Vita, Bina, Della Casa Marchi, Guidi, Bresciani, Baldini, Corrieri, Bongiorni, Bertini, Fogliero. A disp.: Leonardi, Rivieri, Del Chiaro, Bertolucci, Frediani, Monti, Caturano. All.: Marco Vignali.<br >FOLGOR MARLIA: Indragoli, Bernardi, Degl'Innocenti, Simi, Pucci, Bertolacci, Nexha, Pagnini, Matarazzo, Attilieni, Zema. A disp.: Perini, Samano, Pergola, Particelli, Seliti, Sciata, Barsi. All.: Maurizio Lenci. In panchina: Lucchesi.<br >
ARBITRO: Leonardo Falleni di Livorno.<br >
RETI: 11' Zema, 26' rig. Della Casa Marchi.
Si chiude in parità il confronto tra Querceta e Folgor Marlia. All'11' bella azione degli ospiti: dopo un tiro respinto da Bigini, si avventa sulla palla Zema che ribadisce in rete per l'uno a zero dei suoi. I locali non si scoraggiano e guadagnano in contropiede un calcio di rigore per un fallo su Bongiorni. Si incarica di battere il penalty Della Casa Marchi che insacca il pareggio. Al 30' i locali rimangono in dieci uomini per l'espulsione di Bongiorni: forse troppo severo nella circostanza il direttore di gara. I locali soffrono l'inferiorità numerica, la gara diventa più fisica e nervosa e le due squadre vanno al riposo sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo la gara è ancora molto equilibrata: gli ospiti provano a far valere la loro superiorità numerica ed hanno qualche occasione, ma Bigini fa buona guardia. Sul fronte opposto è nei minuti finali che il Querceta ha le migliori opportunità per portarsi in vantaggio. Prima all'85' Della Casa Marchi prova la deviazione su calcio d'angolo ma il suo tentativo sfiora il palo. Poi al 89' Baldini va via in fuga, ma il portiere riesce a salvarsi. I locali mancano così una ghiotta occasione per rilanciarsi nella corsa al primo posto: anche se questo Querceta sembra avere tutte le carte in regola per giocarsi il primato, alla squadra di Vignali sta mancando la giusta continuità per avvicinare le squadre che occupano le prime tre posizioni. Buona prova per i ragazzi di Lenci che raccolgono un punto molto utile per il prosieguo del campionato. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Falleni di Livorno.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Molto bravo <b>Baldini </b>nel Querceta; nel Folgor Marlia sopra le righe <b>Zema </b>e <b>Nexha</b>.