- Juniores Regionali GIR.A
- Querceta
-
1 - 2
- Jolly Montemurlo
QUERCETA: Santarelli, Biancalana, Bina, Maggi, Guidi, Bresciani, Baldini, Frediani, Bongiorni, Simonini, Caturano. A disp.: Bigini, Rivieri, Del Chiaro, Della Casa Marchi, Cristiani, Monti, Monaco. All.: Marco Vignali.
JOLLY E MONTEMURLO: Tremori, Sogni, De Cotis, Bacco, Guidotti, Natali, Toro, Romani, Farini, Gravina, Toro, Magnotta. A disp.: Pedaggi, Bonacchi, D'Aloisio, Biagioni, Lupo, Innocenti, Capponi. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Nicola Pellegrini di Viareggio.
RETI: 1' Toro, 50' Bongiorni, 87' Romani.
Dopo un minuto di gioco gli ospiti pratesi sono già in vantaggio: su punizione dal limite Toro fa partire un gran tiro che si insacca vicino al sette della porta di Santarelli. Nella prima frazione i locali non riescono ad ingranare la marcia e il Jolly di mister Bacci gestisce molto bene il vantaggio. I ragazzi gialloblù si rendono pericolosi colpendo anche una traversa ed andando vicini al raddoppio in altre due circostanze. La sfuriata negli spogliatoi di mister Vignali scuote i locali: subito in avvio bella azione di Caturano che crossa al centro, il pallone arriva a Bongiorni che con freddezza insacca il pareggio. Poco più tardi Bongiorni parte in velocità e prova il tiro, ma un difensore ospite salva sulla linea. Quando la gara sembra incanalata sul pareggio, all'87' il Jolly passa in vantaggio: Romani fa partire un gran tiro che va ad insaccarsi nella porta di casa per il nuovo vantaggio ospite. Il Querceta tenta il tutto per tutto, ma i ragazzi di Vignali non fanno in tempo ad evitare la sconfitta. Una sconfitta amara per i locali che nel secondo tempo hanno ben figurato e hanno risposto al superlativo primo tempo dei pratesi.
Calciatoripiù: tra gli ospiti ottima la gara del centrocampo Toro; tra i locali bravo Bongiorni.
QUERCETA: Santarelli, Biancalana, Bina, Maggi, Guidi, Bresciani, Baldini, Frediani, Bongiorni, Simonini, Caturano. A disp.: Bigini, Rivieri, Del Chiaro, Della Casa Marchi, Cristiani, Monti, Monaco. All.: Marco Vignali.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Tremori, Sogni, De Cotis, Bacco, Guidotti, Natali, Toro, Romani, Farini, Gravina, Toro, Magnotta. A disp.: Pedaggi, Bonacchi, D'Aloisio, Biagioni, Lupo, Innocenti, Capponi. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Nicola Pellegrini di Viareggio.<br >
RETI: 1' Toro, 50' Bongiorni, 87' Romani.
Dopo un minuto di gioco gli ospiti pratesi sono già in vantaggio: su punizione dal limite Toro fa partire un gran tiro che si insacca vicino al sette della porta di Santarelli. Nella prima frazione i locali non riescono ad ingranare la marcia e il Jolly di mister Bacci gestisce molto bene il vantaggio. I ragazzi gialloblù si rendono pericolosi colpendo anche una traversa ed andando vicini al raddoppio in altre due circostanze. La sfuriata negli spogliatoi di mister Vignali scuote i locali: subito in avvio bella azione di Caturano che crossa al centro, il pallone arriva a Bongiorni che con freddezza insacca il pareggio. Poco più tardi Bongiorni parte in velocità e prova il tiro, ma un difensore ospite salva sulla linea. Quando la gara sembra incanalata sul pareggio, all'87' il Jolly passa in vantaggio: Romani fa partire un gran tiro che va ad insaccarsi nella porta di casa per il nuovo vantaggio ospite. Il Querceta tenta il tutto per tutto, ma i ragazzi di Vignali non fanno in tempo ad evitare la sconfitta. Una sconfitta amara per i locali che nel secondo tempo hanno ben figurato e hanno risposto al superlativo primo tempo dei pratesi. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti ottima la gara del centrocampo <b>Toro</b>; tra i locali bravo <b>Bongiorni</b>.