• Juniores Nazionali GIR.F
  • Pro Imperia
  • 0 - 4
  • Lanciotto Campi


PRO IMPERIA: Geraci, Lupinetti, Ansaldi, Alberti, Falzone, Arrigo, Canu, Giovane, Numeroso, Mistretta, Morabito. A disp.: Ranise, Lamarra, Caggero, Mantovani, Colombano, Baschero, Garibbo. All.: Lupo. In panchina: Mariano Vacca.
LANCIOTTO CAMPI B.: Giusti, Ciofi, Folgheraiter, Attolico, Mazzanti, Simoni, Sandre, Burnich, Ciulli, Gambineri, Lorenzetti. A disp.: Martini, Auricchio, Settesoldi, Cantini, De Luca, Matteini, Zefi. All.: Roberto Cavaliere.

ARBITRO: Francesco Cascone di Imperia, coad. da Anfosso e Schiavon di Imperia.

RETI: Simoni, Sandre 2, Lorenzetti.



Più facile del previsto la trasferta in Liguria per il Lanciotto di Cavaliere che espugna Imperia con quattro reti realizzate tutte nei primi quarantacinque minuti. Lo squalificato mister locale Lupo schiera in campo una formazione molto giovane, composta anche da elementi classe'95 e '96. Il match si risolve già nel primo tempo: il risultato si sblocca con il difensore Simoni che batte Geraci e mette la gara in discesa dei suoi. Il raddoppio di Sandre, con una bella azione, è seguito poco più tardi dalle segnature di Lorenzetti e dello stesso attaccante rossoblù. Nel secondo tempo il Lanciotto, con la vittoria già in tasca, si preoccupa soprattutto di contenere e conduce in porto senza affanno una vittoria importante per chiudere il girone di andata a quota 25 punti in classifica. Anche se il test è stato meno impegnativo di quanto ci si poteva aspettare, una prova convincente dei ragazzi di Cavaliere.

PRO IMPERIA: Geraci, Lupinetti, Ansaldi, Alberti, Falzone, Arrigo, Canu, Giovane, Numeroso, Mistretta, Morabito. A disp.: Ranise, Lamarra, Caggero, Mantovani, Colombano, Baschero, Garibbo. All.: Lupo. In panchina: Mariano Vacca.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Giusti, Ciofi, Folgheraiter, Attolico, Mazzanti, Simoni, Sandre, Burnich, Ciulli, Gambineri, Lorenzetti. A disp.: Martini, Auricchio, Settesoldi, Cantini, De Luca, Matteini, Zefi. All.: Roberto Cavaliere. <br > ARBITRO: Francesco Cascone di Imperia, coad. da Anfosso e Schiavon di Imperia.<br > RETI: Simoni, Sandre 2, Lorenzetti. Pi&ugrave; facile del previsto la trasferta in Liguria per il Lanciotto di Cavaliere che espugna Imperia con quattro reti realizzate tutte nei primi quarantacinque minuti. Lo squalificato mister locale Lupo schiera in campo una formazione molto giovane, composta anche da elementi classe'95 e '96. Il match si risolve gi&agrave; nel primo tempo: il risultato si sblocca con il difensore Simoni che batte Geraci e mette la gara in discesa dei suoi. Il raddoppio di Sandre, con una bella azione, &egrave; seguito poco pi&ugrave; tardi dalle segnature di Lorenzetti e dello stesso attaccante rossobl&ugrave;. Nel secondo tempo il Lanciotto, con la vittoria gi&agrave; in tasca, si preoccupa soprattutto di contenere e conduce in porto senza affanno una vittoria importante per chiudere il girone di andata a quota 25 punti in classifica. Anche se il test &egrave; stato meno impegnativo di quanto ci si poteva aspettare, una prova convincente dei ragazzi di Cavaliere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI