• Berretti GIR.A
  • Renate
  • 0 - 0
  • Lucchese


RENATE: Bianucci, Ronchi, Verrecchia, Calì, Busa, Parisi, Villa, Cinque, Catta, Acquistapace. A disp.: Ghilardi, Mazzotti, Ardizzone, Todisco, Forno, Roda, Cantù, Brignoli, Raffallio. All.: Zoran Gjorgev.
LUCCHESE: Leon, Pirjol, Montanaro, Fratini, Giorgi, Centi, Fanciulli, Meucci, Cristofan (75' Nottoli), Perazzoni (85' Della Maggiore), Marconi (70' Ceceri). A disp.: Camilloni, Battaglia, Cangiano, Ghilardi, Luci. All.: Antonio Niccolai.

ARBITRO: Matteo Ceresini di Lodi, coad. da Torri di Como e Lopez di Seregno.



Termina senza reti e offrendo anche poche emozioni il match fra Renate e Lucchese, che smuovono comunque la propria graduatoria grazie al punto conquistato nel turno che le metteva di fronte. La sfida si chiude però con un pizzico di rammarico per i ragazzi di mister Niccolai, che nel primo tempo creano almeno tre occasioni da rete senza però riuscire a finalizzarle tanto che Bianucci non deve compiere interventi di rilievo: particolarmente ispirato risulta però Fanciulli, che in due occasioni si presenta pericolosamente al tiro, fallendo il bersaglio, mentre nella terza circostanza è Marconi ad intervenire con un attimo di ritardo su di un assist offerto da un compagno. Nella ripresa il ritmo delle operazioni di gioco si abbassa, con la Lucchese che arretra il baricentro e neutralizza senza soffrire gli attacchi del Renate. Lo zero a zero è la naturale conseguenza e al triplice fischio la divisione della posta in palio appare equa.

RENATE: Bianucci, Ronchi, Verrecchia, Cal&igrave;, Busa, Parisi, Villa, Cinque, Catta, Acquistapace. A disp.: Ghilardi, Mazzotti, Ardizzone, Todisco, Forno, Roda, Cant&ugrave;, Brignoli, Raffallio. All.: Zoran Gjorgev. <br >LUCCHESE: Leon, Pirjol, Montanaro, Fratini, Giorgi, Centi, Fanciulli, Meucci, Cristofan (75' Nottoli), Perazzoni (85' Della Maggiore), Marconi (70' Ceceri). A disp.: Camilloni, Battaglia, Cangiano, Ghilardi, Luci. All.: Antonio Niccolai.<br > ARBITRO: Matteo Ceresini di Lodi, coad. da Torri di Como e Lopez di Seregno. Termina senza reti e offrendo anche poche emozioni il match fra Renate e Lucchese, che smuovono comunque la propria graduatoria grazie al punto conquistato nel turno che le metteva di fronte. La sfida si chiude per&ograve; con un pizzico di rammarico per i ragazzi di mister Niccolai, che nel primo tempo creano almeno tre occasioni da rete senza per&ograve; riuscire a finalizzarle tanto che Bianucci non deve compiere interventi di rilievo: particolarmente ispirato risulta per&ograve; Fanciulli, che in due occasioni si presenta pericolosamente al tiro, fallendo il bersaglio, mentre nella terza circostanza &egrave; Marconi ad intervenire con un attimo di ritardo su di un assist offerto da un compagno. Nella ripresa il ritmo delle operazioni di gioco si abbassa, con la Lucchese che arretra il baricentro e neutralizza senza soffrire gli attacchi del Renate. Lo zero a zero &egrave; la naturale conseguenza e al triplice fischio la divisione della posta in palio appare equa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI