- Berretti GIR.A
- Carrarese
-
2 - 1
- Renate
CARRARESE: Ratti, Pennucci, Boccardi, Franchi, Michelotti, Baglini, Giacomelli, Amico (92' Carissimi), Gabrielli, Figliè (78' Galeotti A.), Pierucci (65' Benassi). A disp.: Ceragioli, Imperatrice, Maffini, Mignani, Galasso, Bseini. All.: Stefano Turi.
RENATE: Ghirlandi, Pozzi (81' Calì), Mazzotti (46' Todisco), Tagliabue, Busa, Parisi (81' Cantù), Villa, Cinque, Catta, Acquistapace, N'Diaye. A disp.: Vianucci, Ardizzone, Bertola, Forno, Varricchia. All.: Zoran Gjorgev.
ARBITRO: Alessandro Cacelli di Livorno, coad. da Rinaldi di Pisa e Notini di Lucca.
RETI: 2' e 27' rig. Figliè, 88' N'Diaye.
Torna alla vittoria la Carrarese di mister Turi che tra le mura amiche supera il Renate e si porta a quota 15 punti in classifica, tornando ad avvicinare la quarta posizione tra le squadre di Lega Pro, posizione che varrebbe l'accesso alla fase finale del campionato. Cominciano col piede giusto i locali: al 2' alla prima occasione i ragazzi di mister Turi passano in vantaggio con Pierucci che, ben innescato da Figliè, supera Ghirlandi in uscita. Al 6' altra occasione per i locali: Figliè stavolta si presenta davanti all'estremo ospite ma questa volta Ghirlandi si fa trovare pronto e di piede respinge sul fondo. Al 27' raddoppio locale con Figliè che trasforma un calcio di rigore assegnato per un evidente fallo di mano di un difensore ospite all'interno dell'area. Nonostante il tentativo di reazione degli ospiti, la prima frazione si chiude con i locali avanti di due reti.
Nel secondo tempo la reazione ospite diventa sempre più incisiva. Al 51' gran tiro dalla distanza di Villa che colpisce superiore della traversa. Al 55' i locali sfiorano la terza rete con Giacomelli, il cui tiro esce di poco a lato. Al 70' bella parata di Ratti che respinge in tuffo una conclusione di N'Diaye. All'88' gli ospiti riaprono la gara con N'Diaye che supera Ratti con un preciso diagonale a fil di palo che si insacca dove Ratti non può arrivare. Nel finale gli ospiti provano il tutto per tutto, ma non si registrano altre emozioni e la gara si chiude con la vittoria dei padroni di casa.
CARRARESE: Ratti, Pennucci, Boccardi, Franchi, Michelotti, Baglini, Giacomelli, Amico (92' Carissimi), Gabrielli, Figliè (78' Galeotti A.), Pierucci (65' Benassi). A disp.: Ceragioli, Imperatrice, Maffini, Mignani, Galasso, Bseini. All.: Stefano Turi. <br >RENATE: Ghirlandi, Pozzi (81' Calì), Mazzotti (46' Todisco), Tagliabue, Busa, Parisi (81' Cantù), Villa, Cinque, Catta, Acquistapace, N'Diaye. A disp.: Vianucci, Ardizzone, Bertola, Forno, Varricchia. All.: Zoran Gjorgev. <br >
ARBITRO: Alessandro Cacelli di Livorno, coad. da Rinaldi di Pisa e Notini di Lucca.<br >
RETI: 2' e 27' rig. Figliè, 88' N'Diaye.
Torna alla vittoria la Carrarese di mister Turi che tra le mura amiche supera il Renate e si porta a quota 15 punti in classifica, tornando ad avvicinare la quarta posizione tra le squadre di Lega Pro, posizione che varrebbe l'accesso alla fase finale del campionato. Cominciano col piede giusto i locali: al 2' alla prima occasione i ragazzi di mister Turi passano in vantaggio con Pierucci che, ben innescato da Figliè, supera Ghirlandi in uscita. Al 6' altra occasione per i locali: Figliè stavolta si presenta davanti all'estremo ospite ma questa volta Ghirlandi si fa trovare pronto e di piede respinge sul fondo. Al 27' raddoppio locale con Figliè che trasforma un calcio di rigore assegnato per un evidente fallo di mano di un difensore ospite all'interno dell'area. Nonostante il tentativo di reazione degli ospiti, la prima frazione si chiude con i locali avanti di due reti.<br >Nel secondo tempo la reazione ospite diventa sempre più incisiva. Al 51' gran tiro dalla distanza di Villa che colpisce superiore della traversa. Al 55' i locali sfiorano la terza rete con Giacomelli, il cui tiro esce di poco a lato. Al 70' bella parata di Ratti che respinge in tuffo una conclusione di N'Diaye. All'88' gli ospiti riaprono la gara con N'Diaye che supera Ratti con un preciso diagonale a fil di palo che si insacca dove Ratti non può arrivare. Nel finale gli ospiti provano il tutto per tutto, ma non si registrano altre emozioni e la gara si chiude con la vittoria dei padroni di casa.